annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio su aquisto golf 6 di seconda mano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio su aquisto golf 6 di seconda mano

    bravo , allora buona attesa , ma domani ?? o sabato prossimo?
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio su aquisto golf 6 di seconda mano

      ops scusate per la gaf no domani ma sabato prox
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio su aquisto golf 6 di seconda mano

        Si, tra le due scelte che avevi se non avevi trovato altro il 2000 110cv era meglio mentre il 1600 ha fatto 80000km in un anno e mezzo......direi che l'ha sfruttata molto!
        allora in bocca al lupo per la tuo prossimo Golf!

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio su aquisto golf 6 di seconda mano

          allora esprimo il mio parere visto che ho comprato il 1.6 tdi nuovo quadno potevo ancora scegliere il 2.0 110...

          allora. per la mia personale esperienza e quella di qualcun altro nel forum mi sento di sconsigliarti il 1.6 tdi visti i problemi di battito che può avere (come la mia). ma alcuni non ce l'hanno (beati loro). sopratutto ha gia 80000km e spendere quella cifra mi sembra esagerata.
          quindi io tornassi indietro prenderei il 2.0 110cv che è super affidabile, macina migliaia di km senza problemi e esitazioni ed è un motore stracollaudato e affidabile che è stato messo da parte per fare posto al 1.6 solamente per una questione di cilindrata (a livello di pubblicità fa piu effetto nei clienti parlare di 1.6 piuttosto che di 2.0 anche a parita di cv). ammetto che questo è quello che ha fregato me...

          quindi io direi, prendi il 2.0 110cv vai da un tuo carrozziere di fiducia e fai controllare paraurti e fari per vedere se è incidentata o realmente il cofano è stato solo verniciato. passa dal tuo amico in vw e fagli controllare tutto. magari fai una foto delle gomme e postala qui che controlliamo se sono le gomme di primo equipaggiamento cosi ti togli ogni dubbio. e se è perfetta direi prova a portarlo a 12500 .
          considera che il valore è di 15500 circa quindi gia 13000 è buono però tentare non fa male!

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio su aquisto golf 6 di seconda mano

            si grazie per le info .....
            per il prezzo lo tirato al max nel momento del pagamento visto che sara in contanti cerchero di toglierli 200 eurozzi per furto e incendio ,almeno il primo anno per il resto faro esattamente quello che mi hai detto
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              fallo prima di comprarla pero!

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio su aquisto golf 6 di seconda mano

                Stai prendendo una car che sarà una ottima base di partenza per personalizzartela e levarle quell'aria di spartanità che ha!!!Con qualche modifiche azzeccata e mirata sembrera una piu bella e completa HL.
                Io ad es farei cosi:stop led R,volante con comandi multifunzione,RCD/RNS510,Terminalini Skoda Yeti,Pedaliera Gti-R-Gtd,Vetri post leggermente oscurati,Cerchi da 17 con assetto Vw da -1,5cm(-15mm),e gia cosi cambierebbe aspetto,poi piano nel tempo,Fari ant.Xeno+diurne a led e Spoiler lunotto Gti-R-Gtd-Bm....e sei al top!!!Il motore è favoloso,quoto in pieno Mario madiweb,hanno buttato dentro sto 1.6 nel momento di recessione e di down saizing sfrenato e la gente solo a sentire parlare di 2.0cc si impressiona/ava,invece si tratta solo di 400cc e 5cv in piu,ma a parte i problemi che affliggono il 1.6,la coppia,fluidita e affidabilità è superiore in questo 1968cc iper-collaudato e utilizzato sulle car piu svariate.Addirittura lessi tempo addietro che se si misura la potenza al banco spesso hanno ben piu dei 110cv dichiarati,e la stessa cosa era per il suo favoloso predecessore,il 1.9 nelle tante varianti di potenza da 90/100/101/105/115/130/150cv...Ho propio un vicino di casa che prese la car poche settimane prima di me,quindi fine 2009 inizio 2010 e ha pure lui un 110cv grigia met.,HL pero,e la tiene gelosamente e spesso forse troppo è in garage con una gran coperta di lana sopra....
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Consiglio su aquisto golf 6 di seconda mano

                  mi state facendo venire l aquilina in bocca speriamo bene .....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    vabbe dogo è sempre
                    io direi Che ti basta fare l upgrade ai bixeno, cambiare lo stereo con un 2 din estraibile in modo da evitare i furto del rns510 e avere anche la possibilità di vedere film in divx e mappe personalizzabili e pacchetto led per le luci.
                    poi se vuoi assetto e cerchi da 17 ti cambiano tantissimo l auto e se vuoi farti riconoscere in giro allora i led e posteriori.

                    Ospite corretto elenco-priorità?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consiglio su aquisto golf 6 di seconda mano

                      grazie per i consigli
                      vorrei approfondire il discorso del 2in stereo
                      per i led li mettero sicuro sia anteriormente che posteriormente ,ma senza scendere nel tamarro non sono il tipo ,e non voglio farmi riconoscere quando passo ,per le ruote bastano quelle da 16 che ci son gia montate
                      per lo stereo vorrei qualcosa come il 510 originale ,vorrei che sembrasse originele senza diverse tonalita della plastica ...
                      ma il 2in e estraibile?
                      mi scoccia un po toglierlo e metterlo sinceramente ,cerco qualcosa inoltre dove poter mettere il navigatore che voglio
                      son ben accetti tutti i consigli
                      premetto meno spendo meglio e
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Consiglio su aquisto golf 6 di seconda mano

                        l rcd 510 o l rns 510 sono molto belli , anche se c'e' una tendenza ai furti dell rns in aumento. potresti mettere un rcd 510 e tenere un tom tom a disposizione per navigare quando ti serve.
                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                        Commenta


                        • #32
                          quella consigliata da lukas è la mia configurazione pero se vuoi qualcosa di perfetto c è un kenwood stupendo che ha anche li schermo piu grande del rns ed è tagliato perfetto per la plancia della golf. pero il prezzo li sale.
                          sono pochi i 2 din che hanno lo schermo estraibile o cmq un qualcosa estraibile. capisco la scocciatura ma sinceramente preferisco toglierlo ogni viltà che parcheggio per strada o in parcheggi diversi dal box auto piuttosto che scendere una mattina e trovare vetro spaccato, sedili graffiati, plancia distrutta, stereo rubato e sopratutto i CAvi tagliati (che poi dovrai far ricablare in vw e non a poco prezzo).
                          per quanto riguarda i led io ti consiglio il pacchetto led della Xenovision, è molto bello, elegante e non tamarro.
                          da una settimana è stato aggiornato mettendo dei pezzi nuovi al posto di altri e risparmi anche qualcosa rispetto a comprare i led singolarmente!
                          ciao!

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Consiglio su aquisto golf 6 di seconda mano

                            Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                            vabbe dogo è sempre
                            io direi Che ti basta fare l upgrade ai bixeno, cambiare lo stereo con un 2 din estraibile in modo da evitare i furto del rns510 e avere anche la possibilità di vedere film in divx e mappe personalizzabili e pacchetto led per le luci.
                            poi se vuoi assetto e cerchi da 17 ti cambiano tantissimo l auto e se vuoi farti riconoscere in giro allora i led e posteriori.

                            @dogo argentino corretto elenco-priorità?
                            Piu o meno....
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Consiglio su aquisto golf 6 di seconda mano

                              raga solo un ultima cosa
                              la prima cosa che cambiero sara lo sterzo ,
                              attualmente monta quella in plastica ,e sinceramente sfigura non poco ,vorrei mettere quello in pelle senza comandi ,per spendere meno
                              quello con i comandi ho letto che bisogna installare anche una centralina sotto lo sterzo ,mi piacerebbe avere i comandi ma non voglio spendere uno stipendio
                              qualcuno ha gia fatto questa modifica ,e facile smontare lo sterzo?e sostituirlo?

                              per lo stereo qualche consiglio magari qualche link ,se possibile
                              grazie in anticipo
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #35
                                qui su forum trovi di tutto. per lo stereo vai nella sezione audio e vedi i nuovi prodotti audio kenwood 2012 IceMatrix ti può aiutare.
                                per lo sterzo non sono sicuro ci sia bisogno anche di una centralina per i comandi al volante. se fai una ricerca nel forum scrivendo volante trovi diverse cose utili

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Consiglio su aquisto golf 6 di seconda mano

                                  Si ottimo upgrade il volante base non e' il massimo! Magari prova a valutare quello sportivo.....anche se su un'auto come quella che prenderai non c'entra molto!

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Consiglio su aquisto golf 6 di seconda mano

                                    quello highline secondo me è stupendo!

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Consiglio su aquisto golf 6 di seconda mano

                                      per inserire il volante highline forse non e possibile o forse bisogna fare qualche modifica per poter far funzionare i comandi ,se si puo fare e la spesa non e una pazzia lo faccio ,altrimenti metto solo il voante in pelle che non mi dovrebbe venire tanto (spero)in giro pero solo trovo i modelli con i pulsanti
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Consiglio su aquisto golf 6 di seconda mano

                                        anche se non metti la centralina dei comandi al volante (non so quanto costa) esteticamente con i pulsante è molto piu bello!

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Consiglio su aquisto golf 6 di seconda mano

                                          oppure predni quello gtd che ora sta nel mercatino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X