annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema RCD 510 su Golf VI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema RCD 510 su Golf VI

    Ciao a tutti , sono nuovo del Forum...ho un problema abbastanza preoccupante con la mia RCD 510 !!! l'autoradio si spegne senza criterio , mi spiego meglio , mentre l'auto è in corsa o ferma si spegne e si riaccende, senza intervalli regolari !! magari rimane spenta per 30 secondi e poi si riaccende !! capita anche che non si spenga per 10/15 minuti o più...!!! la mia golf l'ho acquistata nell'aprile del 2010 , quindi fuori garanzia !!!qualcuno i aiuti...è gia capitato???? a me lo fa da parecchio sarà quasi un mese
    .. Grazie in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema RCD 510 su Golf VI

    Potrebbe essere un cavo di alimentazione che non fa bene contatto...
    Credo che il consiglio più sensato...anche se fuori garanzia sia quello di farla vedere in officina vw o da un elettrauto...
    Magari è una stupidaggine.


    Giovanni

    Commenta


    • #3
      Re: Problema RCD 510 su Golf VI

      Quoto o nel caso peggiore una saldatura o componente interno dell'RCD
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Problema RCD 510 su Golf VI

        Grazie per la risposta !! l'elettrauto mi ha diagnosticato un anomalia all'ingresso AUX...tolto il cavo , il problema non si è presentato per un giorno...e poi stessa storia..!!! forse è come dici tu !! la porterò dal rivenditore per fargli dare un occhiata , perchè credo che la vw mi PELI vivo... :s
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Problema RCD 510 su Golf VI

          a me invece a volte capita che utilizzando il pennino USB, ad un tratto, si ferma la musica e compare nella schermata "aux" dopo poco si rimette a suonare... e da poco tempo capita che le canzoni rallentano (non nel caricare, ma per brevi tratti di canzone, rallenta, come se si diminuisce il "pitch", chi usa attrezzature da dj mi capisce).
          Non so se sia un problema di cavetto usb o del pennino, ma del pennino non penso perchè ho cambiato spesso (ne ho molti)
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Problema RCD 510 su Golf VI

            La mia RCD510 in tutti i 27mesi di vita è andata in "palla" un paio di volte,nel modo seguente.Cd che va normalmente,passo manualmente al brano successivo,il conta secondi va normalmente avanti,ma non emette alcuna musica,allora tocca stoppare e play di nuovo e torna tutto ok.Una volta,al primo controllo livelli in conce,feci attaccare la presa diagnosi al loro Pc per vedere se era rimasta traccia di una eventuale anomalia,ma nulla...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Problema RCD 510 su Golf VI

              cIAO SCUSA IL RITARDO...a me è successo una cosa simile perchè il cavetto USB continuando a muoverlo , attacca stacca Ipod ecc...mi ha dato problemi simili ai tuoi...prova a cambiare cavo AUX!! spero di esserti stato d'aiuto
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Problema RCD 510 su Golf VI

                dici a me giusto? potrei provarlo a cambiare ma costa un botto e non so se con la garanzia lo cambiano
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Problema RCD 510 su Golf VI

                  Ciao Repe,, se' ancora non hai risolto,guarda il post RCD310 impazzita,http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-310-impazzita ,,vale anche per RCD510, ed e' stato trovato il rimedio ,
                  Golf VI 1.6 TDI HL Bianco-DSG-Xeno+ Led ant. & post.-assetto+porto17"-antif.volumetrico-pack specchi- Tetto Apribile -Bluetooth Premium-RCD 510-
                  Retrocamera Emblema-Extra time
                  ......
                  The White Club 196

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X