annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info generali su Golf Gtd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info generali su Golf Gtd

    Buon pomeriggio a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, nel caso me ne scuso anticipatamente... Starei valutando l'ipotesi di acquistare una Gtd 5 porte rigorosamente Dsg, se decideò dovrà avere pochi km e come immatricolazione dal 2011 in avanti, girovangando sui vari siti specifici, ho visto che se ne trovano d'importazione come auto aziendali e dimostrative Volkswagen che ci sia da fidarsi? Inoltre ho alcune domande tecniche da porvi al fine di comprendere la reale dotazione, scusate ma sono veramente nuovo in casa Volkswagen... ora ho Audi....

    1) Con bixeno e Led al posteriore sono comprese anche le luci targa e stop con analoga tecnologia?
    2) E' presente la visualizzazione della temperatura olio motore? Inoltre cosa comprende il display multifunzionale plus?
    3) Le luci vano piedi sono solo all'anteriore?
    4) Con il Dsg e volante multifunzione sono presenti anche le palette della gestione cambio?
    5) Se è presente l'opzione AUTO nel selettore luci oltre al sensore luci vi è anche quello pioggia e la funzione comin Home Livin Home? In tal caso si accendono i fendinebbia?
    6) Il controllo adattivo denominato DCC è quello che gestisce la taratura degli ammortizzatori? Lo consigliate?
    7) Nel sistema di navigazione più completo è incluso il lettore per schede SD?
    8) Gli specchietti esterni sono richiudibili in automatico alla chiusura del veicolo?

    Grazie...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Info generali su Golf Gtd

    Ciao

    1)Si sono comprese anche le luci targa Led,il terzo stop è a led su tutte le versioni
    2)Si,il display plus contiene più informazioni sull'auto. Es gestione Coming/Living Home Unita consumo,regolazione vetri elettrici....
    3)Si
    4)Si
    5)Si è presente l'opzione auto se prendi il Coming/Living Home,puoi accendere anche i fendinebbia(con il coming home),comunque il pacchetto luci e visibilità comprende, sensore pioggia,coming home e luci vano piedi
    6)Si gestisce la taratura degli ammortizzatori(Comfort/Normal/Sport),non saprei se consigliartelo perchè non lo monto
    7)Certo anche l'Rns 310(Base) ha il lettore Sd,L'Rns 510(Top) ne ha due di entrate Sd
    8)Devi prendere il Pack Specchietti(li puoi chiedere elettricamente,luci sotto specchi)

    Ora non ricordo se il pack specchietti sia di serie sul Gtd...

    Commenta


    • #3
      Re: Info generali su Golf Gtd

      Grazie Luca gentilissimo! Premetto che non ho ancora deciso nulla, dipende se realizzerò ciò che desidero della mia, altrimenti se la devo svendere la terrò ancora un pò...Nel dettaglio mi era stata proposta una d'importazione dimostrativa VW con circa 3.500 km del 02/2011 con la lista che segue, (valuto esemplari full venendo da un Audi full..) magari riesci a comprendere meglio di me se per esempio ha il pacchetto specchietti....

      Trasmissione:automatica a doppia frizione
      Sicurezza: 8 x airbag, sistema di frenatura antibloccaggio ABS, regolazioneantislittamento ASR, Electric Stability Program ESP, fendinebbia, immobilizer, faribi-xeno, Park Assist con autista parcheggio, telecamera di retromarcia Rear Assist,l'attaccamento bambini Isofix
      Audio e delle comunicazioni: Radio / CD con MP3, sistema di navigazione conschermoLCD, predisposizione per telefono cellulare
      Comfort: Climatronic: 2 zone, tetto in vetro, eleggere Fahrer-/Beifahrersitz regolabilein altezza supporto lombare elettrico, sedili riscaldati Fahrer-/Beifahrersitz,sedili sportivisedili sportivi Top davanti, posteriori Bracciolo, Servotronic, piantonedello sterzo, cruise control, auto oscuramento retrovisore interno, chiusuracentralizzata, alzacristalli elettrici.elettrica, vetro oscurato, poggiatesta anteriorie posteriori
      Interno: Sedili in pelle Vienna, volante multifunzione in pelle dello sterzo: rivestitoin pellevolante multifunzione 3 decorazioni in alluminio con Speichenmit fürSchaltungcontrolloopzione e display multifunzione, cruise control: display multifunzionalePlus, i sedili posteriori ribaltabile e divisibile, Cruise control, tonneaucover
      Esterno: lavafari, assetto sportivo, EDS, Cerchi in lega 4 cerchi in lega Vancouver7 1/2J x 18, specchi retrovisori esterni elettrici ripiegabili elettricamente conluci ambiente epasseggero goccia livelli, amovibile, campo di regolazione fari:..Automatici
      Pacchetti: Pacchetto Inverno, pacchetto portaoggetti
      Altro: keyless di accesso sistema di avviamento Keyless, circuito di pilotaggioluceautomaticamente con luci diurne, lasciando la funzione casa e funzione HomemanualeVenuta, MEDIA-IN, Light controllo del fascio principale 'Assist, "multimediapresa AUXIN, DYNAUDIO Excite, digitale amplificatore a 8 canali, potenza totale300 watt, 8intrinsecamente bassa risonanza altoparlanti, pacchetto specchi, ilcontrollo adattivo del telaio DCC, ugelli di lavaggio parabrezza, riscaldati guscidegli specchietti esterni emaniglie delle porte in tinta con la carrozzeria, striscianera di intarsi, vano portaoggetticon impianto di raffreddamento, illuminato echiudibile a chiave <o></o>

      <o></o>
      <o></o>
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Info generali su Golf Gtd

        6) Il DCC può aiutarti nella modalità Comfort soprattutto ad attenuare le botte in seguito a buche/dossi non visti. Oppure, come nel mio caso, ho 150 m di strada sterrata prima di arrivare a casa, piena di buche (che diventano voragini quando piove), lo imposto SEMPRE su comfort con tutti i benefici che ne consegue.
        Quando vuoi divertirti e-o hai di fronte a te una strada piena di tornanti con in auto gente che 'soffre' la macchina, la modalità Sport ti aiuta a tenere l'auto bella incollata a terra, non male.
        Sostanzialmente sono queste le 2 variabili perchè, per quanto se ne dica, nella terza ed ultima modalità che ti descrivo, Normal, secondo me è identica ad avere l'auto senza DCC (o almeno la percezione è quella anche se poi tecnicamente l'assetto Normal è diverso da un assetto senza DCC).

        In definitiva fai queste considerazioni e sicuramente è un bell'optional, non essenziale come altri, ma pur sempre un ottimo coadiuvante alla guida.

        5) Qui invece sono molto meno "entusiasta" perchè sinceramente il sensore pioggia a volte è peggio della modalità normale dei tergicristalli che si attivano in un modo temporizzato prestabilito, mentre per quanto riguarda l'andamento con fari AUTO o sono impedito io, ma proprio non mi funziona, se ho gli abbaglianti con qualcuno che viene dall'altra parte, ad esempio, col cavolo che si spengono da soli..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Info generali su Golf Gtd

          Grazie Antonio, valutando l'usato si trova un po' di tutto a livello di opzioni cmq nemmeno sulla mia Audi se seleziono la manopola su auto si spengono in automatico gli abbaglianti ma penso sia fatto così, presumo che il sensore agisca solo sull'accensione o meno dei fari!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Info generali su Golf Gtd

            Originariamente inviato da potino78 Visualizza il messaggio
            6) Il DCC può aiutarti nella modalità Comfort soprattutto ad attenuare le botte in seguito a buche/dossi non visti. Oppure, come nel mio caso, ho 150 m di strada sterrata prima di arrivare a casa, piena di buche (che diventano voragini quando piove), lo imposto SEMPRE su comfort con tutti i benefici che ne consegue.
            Quando vuoi divertirti e-o hai di fronte a te una strada piena di tornanti con in auto gente che 'soffre' la macchina, la modalità Sport ti aiuta a tenere l'auto bella incollata a terra, non male.
            Sostanzialmente sono queste le 2 variabili perchè, per quanto se ne dica, nella terza ed ultima modalità che ti descrivo, Normal, secondo me è identica ad avere l'auto senza DCC (o almeno la percezione è quella anche se poi tecnicamente l'assetto Normal è diverso da un assetto senza DCC).

            In definitiva fai queste considerazioni e sicuramente è un bell'optional, non essenziale come altri, ma pur sempre un ottimo coadiuvante alla guida.

            5) Qui invece sono molto meno "entusiasta" perchè sinceramente il sensore pioggia a volte è peggio della modalità normale dei tergicristalli che si attivano in un modo temporizzato prestabilito, mentre per quanto riguarda l'andamento con fari AUTO o sono impedito io, ma proprio non mi funziona, se ho gli abbaglianti con qualcuno che viene dall'altra parte, ad esempio, col cavolo che si spengono da soli..
            Antonio la funzione Auto non è quella che dici tu,quella che dici tu è il Light Assist,che stacca gli abbaglianti nel caso si incontra un altra auto

            La funzione Auto praticamente gestisce i fari automaticamente,quando viene buio si accendono da soli


            Romano se la tua auto ha gli optional che hai scritto tu,ha anche gli specchietti elettrici,bastava leggere

            Comunque se il prezzo è buono,io la prenderei è praticamente full optional

            Commenta


            • #7
              Re: Info generali su Golf Gtd

              Si confermo pare essere full... Grazie delle info! Se decido sarete i primi ad essere informati!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Info generali su Golf Gtd

                Questo pomeriggio ho avuto modo di provare brevemente un Gtd DSG bianco con cerchi da 18.... Veramente niente male....Sportivo ma anche confortevole! Chissà che in futuro non ci faccia un pensierino...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Info generali su Golf Gtd

                  Un saluto a tutti, sempre in tema di Gtd, come consumo d'olio come andiamo? Tra un tagliando e il successivo quanto eventualmente ne viene aggiunto? Nel computer di bordo vi è la visualizzazione digitale del livello? Buon week end!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Info generali su Golf Gtd

                    Non non c'è la senalazione del livello come nell'MMI dell'audi...spero tu non voglia cambiare la tua A4 per un GTD...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Info generali su Golf Gtd

                      Ciao Steewe la mia è curiosità anche se solitamente attorno al terzo anno mi viene la l'idea di cambiare auto... Tutto era nato per l'offerta vantaggiosa che avevo ricevuto da un privato per la mia ma che poi non è piu andata a buon fine! Quindi stavo valutando anche il Gtd, auto che mi piace particolarmente anche se di categoria inferiore alla mia!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X