annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Opinione su garage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Opinione su garage

    ..e fù così che questo topic divenne il più aggiornato e visitato di tutta l'intera community..


    Commenta


    • #42
      Re: Opinione su garage

      Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggio
      uao siete impressionanti....cmq per adesso la corsa e l'xmax ci stanno bene e c'è ancora spazio solo che d'inverno la macchina è dietro visto che la uso tutti i gg mentre l'xmax non lo uso e sta fermo in fondo al garage davanti alla macchina con la golf però rischio di stisciare la zona tetto- spoiler quando chiudo la porta del garage ma se la parcheggio in retro quindi con la parte anteriore verso la porta non ci dovrebbero essere problemi....se no venderò l'xmax
      No, prima prova parcheggiare in retromarcia, così sei tranquilla di non toccare lo spoiler contro la basculante; eventualmente provi a chiedere la porta dall'interno.

      Commenta


      • #43
        Re: Opinione su garage

        Della serie le dimensioni contano....eccome
        Golf VI Highline 1.4 TSI 122cv Nero Perla-Tech & Sound Pack Plus-Safety Pack-Ruotino-Cerchi Porto 17' + Assetto Sportivo.

        Commenta


        • #44
          Re: Opinione su garage

          per agevolare le manovre dello scooter secondo me ti conviene usare un carrello apposito come questo
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cargir.png 
Visite: 1 
Dimensione: 273.9 KB 
ID: 1222855
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Re: Opinione su garage

            non mi apre l'immagine

            Commenta


            • #46
              Re: Opinione su garage

              è un semplice carrello con 4 ruote, lo metti sotto il cavalletto centrale, alzi lo scooter e lo muovi a 360° con il minimo sforzo. un mio amico lo usa per la moto e la ripone in box senza manovre
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #47
                Re: Opinione su garage

                il problema al massimo potrebbero essere le manovre con la golf ...lo scooter no problem....grazie del suggerimento però

                Commenta

                Sto operando...
                X