annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qualcuno ha mai provato le h7 a led?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Qualcuno ha mai provato le h7 a led?

    anche questi sono fashion [video=youtube;eFhvp3E5I3s]http://www.youtube.com/watch?v=PzDphiE29cQ&feature=related[/url] XD o queste [url]http://www.youtube.com/watch?v=eFhvp3E5I3s&feature=related[/video]
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Qualcuno ha mai provato le h7 a led?

      Il video dei 12000k l'ho visto ieri sera, sono stra belli ma da tuning estremo , però no verdi per favore noooooooo.... già a volte vedo dei 6000k da 2 soldi, ovvero spacciati per 6000k e sono tipo verde mare, osceni... e sentire loro sono ghiaccio... mah... qualsiasi colore dopo le alogene gialle per molti è ghiaccio

      Commenta


      • #23
        Re: Qualcuno ha mai provato le h7 a led?

        ahuahauha si hai perfettamente ragione... su una bravo che ha mio cuginobuttata in campagna abbiamo montato un kit cinese da 20 euro huahauhau una è verde l'altra color topazio ahuahauu
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Qualcuno ha mai provato le h7 a led?

          beh dai color topazio direi niente male !!!
          un mio amico mi deve far provare le 3000k appena le trova in garage chissa se sono cosi penetranti nella nebbia d'inverno... cmq la lente vuol dire molto, mi diceva sto mio amico col bmw che sul serie 5 che aveva prima facevano un colore, spostate sulla serie 3 tutto un altro quelle di serie, in una quel giallino classico oem invece sulla serie 5 bianche bianche... misteri!

          Commenta


          • #25
            Re: Qualcuno ha mai provato le h7 a led?

            sarà colpa delle parabole "strane" perchè una stessa luce montata su una 500 (parlo di una alogena simil xenon) fa luce 6000k° sulla mia golf colore verdastro XD tipo lo xenon cinese
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Io avevo montato sui fendinebbia h8 del GTD le lampadine a led con le resistenze per non avere problemi con il check luci, ma li ho cambiati con un kit xeno 5000k della effe tech.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X