annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Trasformare la golf per Taxi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trasformare la golf per Taxi

    Salve a tutti, volevo un vostro parere a riguardo, molto probabilmente comincerò l'attività di tassista e tra le tante scelte c'è quella dell'auto.

    La maggior parte dei tassisti possiede un'auto a gasolio, io ce l'ho a benzina e quindi non è proprio adatta a questo tipo di utilizzo, stare ore ed ore in città a scorazzare.
    Dato che ci tengo troppo alla mia auto avevo pensato di fare un impianto a gas.

    Cosa mi consigliate voi?
    Tenere la golf e fare questa modifica oppure venderla e prendere tutt'altra auto?
    Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

  • #2
    Re: Trasformare la golf per Taxi

    Ciao io a Milano ho visto una golf vi 20 tdi con pacchetto r interno ed esterno + fari a led anteriori e posteriori e faceva la sua porca figura... ma comprandola nuova non hai degli sconti?
    sigpic
    # The white club n° 123 # TSI@190

    Commenta


    • #3
      Re: Trasformare la golf per Taxi

      la mia auto ha 2 anni e 20000km, in seguito a tutte le modifiche che ho fatto mi ci sono affezionato, quindi avevo pensato ad un impianto a gas proprio per non cambiare auto
      Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

      Commenta


      • #4
        Re: Trasformare la golf per Taxi

        Il gpl e tsi non vanno tanto d'accordo, purtroppo ti conviene prendere un diesel, magari se vuoi golf simile alla tua e ci trasferisci tutte le tue personalizzazione sulla nuova.
        Ciao e buona fortuna per la nuova attività.

        Commenta


        • #5
          Re: Trasformare la golf per Taxi

          cambiare pe cambiare allora ti conviene passare ad una touran o tiguan...o meglio ancora alla tuareg... ci vuole qualcosa di più grande e spazioso!
          la golf è nera!

          Commenta


          • #6
            Re: Trasformare la golf per Taxi

            se vuoi restare in casa vw prenditi una passat...........la golf per quell'utilizzo mi pare piccola......

            Commenta


            • #7
              Re: Trasformare la golf per Taxi

              Dovrai fare Sui 50000 km annui, Forse 45000, Direi di lasciare stare proprio il tsi... Vai a gasolio senza pensarci.
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • #8
                Re: Trasformare la golf per Taxi

                Per i chilometri che andresti a fare ci vuole per forza un diesel

                Commenta


                • #9
                  Re: Trasformare la golf per Taxi

                  ma la landirenzo non fa un impianto per il TSI?
                  per i kilometri che andrò a fare non è meglio a gas?
                  Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Trasformare la golf per Taxi

                    e poi mi sa che devi "allestirla" e portarla in motorizzazione per ottenere la possibilità di essere un "taxi", in quanto devono verificare la presenza di alcune dotazioni.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X