annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ragazzi Roba da non credere!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi Roba da non credere!!!!!!!

    Ciao a tutti.. volevo portarvi una testimonianza!!! questo farà storcere il naso a chi aspetta la sua bella golf6 nuova!.. e' un po' lunga e delicata la storia ma e' incredibile!.. Vabbe'. ordino la mia Golf GTD a metà giugno... fortuna sfacciata, perche' il conce, ne aveva una in ordine, per cui la modello come voglio io(vedi post fatto) bene la car dovrebbe essere costruita la 30° settimana, ma all'ultimo per via di un optonal, il Dcc, me la spostano la 31°.. bene prima delle ferine conferma esatta, la car verrà fata la prima Sett. di Agosto.. bhe! mi dico poco male ritorno dalle ferie e il gioco e' fatto!.. (speravo) cosi lunedi 29 chiamo il venditore visto che non si era fatto sentire, e guarda caso, mi dice.. hei stavo proprio per chiamarti!. e mi dice.. purtroppo la tua car non possiamo consegnarla, in quanto e' stata distrutta dalla grandine il 10 agosto. per cui e' tornata indietro, in fabbrica.. verrà rifatta e consegnata a fine settembre.. ca..... incazzatissimo, metto giu'.. oggi ero nelle vicinanze della concessionaria.. cosi passo dentro per ulteriori chiarimenti.. il venditore non c'era, stava per arrivare.. cosi mentre aspetto il cuore mi dice di andare dove c'e il parcheggio delle car nuove.. vado.. e mi trovo un GTD bianca 5 porte, la guardo ed era ugualissima a come l'avevo configurata io.. consegna il 25 agosto, c'era scritto nel cruscotto.. la guardo.. era perfettamente come l'avevo configurata io.. cioe' bianca 5 porte tetto ,dsg, comandi al volante, vetri oscurati, bracciolo, pulsante per il dcc, cerchi di serie.. navi con tv da motatre dopo(infatti quella l'aveva di serie) ca@@o mi dico ma e' la mia, lo sentivo lei mi ha chiamava.. bene tutto felice entro dentro la concessi. e vedo la sig.ra deella reception, che mi dice che il venditore non poteva venire, e che era al telefono.. me lo passa.. gli dico che ho visto una golf.. come la mia. e mi dice.. bene! allora sarò arrivata.. quando arrivo in ufficio controllo, e cosi la targhiamo!.. pomeriggio mi arriva la sua telefonata, confermandomi, che la car non era mia, e che la mia sarebbe arrivata metà settembre... ma non era sicuro... ragazzi ve lo dico con tutto il cuore quella era la mia car... cosi gli mando un sms minatorio, lui prontamente mi chiama e mi dice bla bla bla.. io gli ribadisco del perche' ero sicuro di quanto dicevo. lui si e' dato una martellata nei marroni, ad un certo punto dicendo beh! se e' stata assegnata ad un'altro controllo e domani ti faccio sapere.. ragazziiiiiii vi rendete conto??.. qualche paraculo... si e' preso la mia car... lui poverino era nella cacca non sapeva dove arrampicarsi, perche' gli ho detto che conosco una persona importante che lavora alla VW di Verona... domani al massimo dopo verro' a capo di questa storia, ma e e' come dico io..(e non sbaglio)) me li inc...o tutti a cominciare dal venditore, e dopo il concessinario, che s******ero' a piu' non posso.! e non gli compro piu' ne la tuoran per mia moglie ne' la tuareg per il mio socio.. sono disgustato!
    Ultima modifica di Ospite; 31/08/2011, 23:25.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Ragazzi Roba da non credere!!!!!!!

    Roba da non credere....

    Commenta


    • #3
      Re: Ragazzi Roba da non credere!!!!!!!

      Ma stai scherzando!!... io a malincuore rinunciavo alla gtd e andavo da un'altra parte!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Ragazzi Roba da non credere!!!!!!!

        Ciao ragasso, mi dispiace tantissimo per quanto è capitato!
        Mi raccomando vai fino in fondo alla questione perchè il mondo è fatto di furbi (che alla fine poi si dimostrano dei poveri pirla!).
        Inoltre se dalla tua c'è il discorso che il concessionario prima ti ha confermato la data, poi l'ha cambiata, poi ha grandinato a Volksburg poi sono arrivati insieme babbo natale e la befana...

        Ma daiii! Fai valere in modo educato le tue ragioni e, sei il tipo si comporta come un buffone, allora fai la verifica finale con Verona... e se non fosse vera la storia mi sa proprio che non pioverà solo acqua in testa all'amico concessionario.

        Good Luck!

        Commenta


        • #5
          Re: Ragazzi Roba da non credere!!!!!!!

          Originariamente inviato da Luigti84 Visualizza il messaggio
          Ma stai scherzando!!... io a malincuore rinunciavo alla gtd e andavo da un'altra parte!!
          e' quel che farò!! secondo me' c'e stata una combine con qualche venditore!. tanto ormai il pollo aveva sborsato 3.600 eurini di acconto e leasing approvato!.. uno schifoooooooo...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Ragazzi Roba da non credere!!!!!!!

            Ok io capisco però, bisogna essere sicuri prima di fare affermazioni che poi potrebbero fartene pentire......
            Quando arrivano le auto (almeno per la mia è stato così)...viene controllato il numero di telaio....che è sulla fattura e sull'ordine fatto ....non c'è modo di sbagliarsi....
            Non è possibile che l'auto sia arrivata e poi assegnata ad un'altro....
            Se l'auto è la tua ci sarà la fattura a tuo nome con numero telaio e l'auto opzional acquistati.

            Mi ricordo per la mia...ne erano arrivate un paio tutte uguali...è il venditore prima di confermarmi la mia si è controllato fatture e telai

            Diverso il discorso...se il venditore ti ha contato delle balle già all'ordine...


            Detto questo...spero che l'auto sia la tua è possa entrarne in possesso il prima possibile.




            Giovanni.
            Ultima modifica di giovanni1973; 31/08/2011, 20:45.

            Commenta


            • #7
              Re: Ragazzi Roba da non credere!!!!!!!

              Ma daiii sicuramente sarà uguale a quella che hai ordinato, ma non sarà la tua.....quando si ordina un'auto la cosa migliore da fare è mettersi l'anima in pace e distrarsi con altri hobby! Perchè per un motivo o per un'altro arrivano sempre in ritardo e i poveri venditori si arrampicano sui vetri per inventarsi qualche cavolata da dire ai clienti...
              Ad ogni modo capisco il tuo stato d'animo! Ci sono passato anch'io sui vari ritardi, telefonate, bidoni ecc...
              la golf è nera!

              Commenta


              • #8
                Re: Ragazzi Roba da non credere!!!!!!!

                Piena solidarietà per il fattaccio e quello che può capitare in questi casi. Però vai fino in fondo per conoscere la verità.
                sigpic
                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                Commenta


                • #9
                  Re: Ragazzi Roba da non credere!!!!!!!

                  Pero' scusa a me non tornano i tempi ...

                  Se è come dici tu, lui ha venduto la tua ad un altro.
                  Per fare questo però ha dovuto riordinare la tua e per questo avresti dovuto attendere altri 3-4 mesi e non 1 (ti ha detto fine settembre).

                  Immagino che la data di settembre sia stata comunicata proprio dalla casa madre per risistemare la tua dai danni della grandine oppure un nuova auto ma con grande priorità rispetto agli altri ordini.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ragazzi Roba da non credere!!!!!!!

                    spoto nella sezione giusta

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ragazzi Roba da non credere!!!!!!!

                      Ragazzi!.. il punto e'!. come mai, non mi ha detto nulla quando e' successo a suo modo, il fatto della grandine, e dopo che l'ho chiamato io, guarda caso, mi ha raccontato sta balla?, come mai quando gli ho detto come era configurata, e' rimasto zitto? come mai quando gli ho detto, che volevo vedere al pc, chi l'aveva acquistata, e' stato zitto, ? come mai quando gli ho detto, che quesyte porcherie le fanno, mi ha drtto: io non le faccio? come mai quando gli ho detto di controllare a Verona, mi ha detto, ok se e' stata assegnata ad un'altro domani verifico!. significa, che ste cose le fanno!.. credetemi. e' come dico io!. infatti , non sapeva quando sarebbe arrivata la mia.. e con ogni probabilità mi avrebbe inventato scuswe su scuse con i ritardi!.. ne sono sicuro... quando la ordinai.. mi ha detto che ero stato fortunato, in quanto era l'unica auto che doveva arrivare altrimenti se ne parlava a dicembre!.. io andro' a fondo a sta storia, e proprio per questo non cito ne il venditore ne la concessionaria.. ma state pur certi che domani sarò li, a vedre, di chi e' quella car quando l'ha ordinata, e la configurazione!... e vi garantisco.. che smaschererò l'inganno! e se dovessi aver torto, sarò il primo a scusarmi e mettermi in ginocchio, voi non potete capire, da quattro righe.. io sono piu' che sicuro che non sbaglio.. nei prossimi giorni vedremo!!!.. se uno e' sicuro, non mi dice, vabbe' controllero' se e' stata assegnata ad un'altro.... se lo ha detto evidentemente ste porcherie le fanno! e io so' che le fanno!!!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ragazzi Roba da non credere!!!!!!!

                        Buona fortuna,
                        però mi raccomando Self Control e vedrai che si sistemera tutto!

                        cmq complimenti per il mezzo quando sarà tuo!
                        Ciao!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ragazzi Roba da non credere!!!!!!!

                          Mamma mia che lavori!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ragazzi Roba da non credere!!!!!!!

                            CHiamata ricevuta 5 minuti fa' dal venditore: Ciao, volevo informarti, che abbimao verificato, e la collega aveva fatto un errore, di assegnazione delle vetture, la bianca era la tua, e l'aveva assegnata ad un'altro che l'aveva presa nera!... pome dovrfei andare a modificare una cosa burocratica!!per la firma del contratto del leasing, e dopo si targaaaaaaaaaaa... me lo sentivo, quando ero vicino a quella Golf. mi parlava.. non ptete capire ragazi.. e se tutto va bene,.. verro' al raduno del 25 settembre evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Ragazzi Roba da non credere!!!!!!!

                              tutto bene quel che finisce bene!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Ragazzi Roba da non credere!!!!!!!

                                Kondo... allora iscriviti al raduno
                                sigpic

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Ragazzi Roba da non credere!!!!!!!

                                  Dovè il raduno ragazzi? posso venire in audi? non ho ancora il golf gti xd
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Ragazzi Roba da non credere!!!!!!!

                                    Certo e' che hai fatto solamente bene a farti sentire.
                                    Bravo! e sono contento che tutto si sta sistemando, Benvenuto nel white club!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Ragazzi Roba da non credere!!!!!!!

                                      Sono contentissimo anch'io per te! Risolto al 100%!
                                      sigpic
                                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Ragazzi Roba da non credere!!!!!!!

                                        Dai, meno male che è finita bene.
                                        Cmq, come diceva Giovanni, ci deve essere un riscontro con il telaio.
                                        Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X