annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Modificare un ordine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modificare un ordine

    Ciao a tutti, avrei bisogno di una info un po' urgente: fino a quando è possibile modificare un ordine??
    Io ho chiuso il contratto con la concessionaria a fine luglio, dite che è possibile inserire i cerchi da 17 come optional o è troppo tardi?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Modificare un ordine

    solo il concessionario te lo puo' dire . dipende molto dai tempi di attesa e da quando andra' in produzione...
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: Modificare un ordine

      Grazie per la risposta. Quindi solitamente il limite è quando vw assegna la settimana di produzione?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Modificare un ordine

        credo di si, pero' come detto prima solo chi ti ha fatto il contratto per la golf puo' dirtelo
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta


        • #5
          Re: Modificare un ordine

          Ciao,
          io ti riporto testualmente quanto mi disse il conce a suo tempo, sperando che non mi abbia detto una balla:
          "Fino a 20gg prima della messa in produzione effettiva è possibile modificare a piacimento l'ordine". Ora se guardi il giorno di chiusura dell'ordine e la probabile settimana di produzione avrai la risposta alla tua domanda.

          Spero di averti aiutato e ripeto nel caso il mio conce ha mentito allora non saprei dirti...

          Commenta


          • #6
            Re: Modificare un ordine

            puoi modificare l'ordine fino a quando la VW non conferma la settimana di produzione..
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X