annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VI usata domanda da inesperto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf VI usata domanda da inesperto...

    Ciao a tutti, vi faccio una domanda al volo.
    Questa golf VI usata ( si fa per dire ha 2 mesi di vita ) ha lo xeno o no?
    I led dietro li ha e sono pure scritti sull'inserzione ma davanti si vedono chiaramente i lavafari.
    Avendo i lavafari non dovrebbe avere pure lo xeno o esiste anche il lavafari senza lo xeno??
    Dalle foto mi pare di vedere però lampadine alogene....
    Nell'inserzione non c'è scritto niente ma nell'inserzione c'è pure scritto RNS310 quando c'è evidentemente la 510
    Grazie a chi mi risponderà
    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive


  • #2
    Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

    non c'è nessun link....

    comunque i lavafari erano anche compresi nel pacchetto inverno, disponibile anche con fari alogeni.

    Commenta


    • #3
      Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

      Ahahahahah
      scusate
      ecco il link

      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

      Commenta


      • #4
        Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

        ed esiste anche l rns 310 che è diverso dal 510

        Commenta


        • #5
          Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

          anche il tastino sport e normal è optional?
          Che altri optional che vedete ci sono ( oltre a quelli indicati?? )

          ---------- Post added at 15:59 ---------- Previous post was at 15:58 ----------

          Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
          ed esiste anche l rns 310 che è diverso dal 510
          No, di quello ho certezza... ne ho avute 2 pure io nelle mie aziendali di rns
          Quella è la 510led come ho avuto io
          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

          Commenta


          • #6
            Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

            non ha i sedili riscaldabili quindi non c'è il pacchetto inverno. A questo punto non mi spiego i lavafari.

            il tasto normal-sport è il selettore del DCC che solitamente è optional.

            Commenta


            • #7
              Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

              A occhio e croce, rns510, comandi al volante, Dcc,cruise control,Dsg,vetri oscurati al 65%

              ---------- Post added at 18:03 ---------- Previous post was at 18:02 ----------

              Anche su r line senza bi-xeno e pack inverno esce con i tappi, lo stesso vale per Gti e Gtd
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

                quindi dici che ha i tappi e basta..... quindi solo led dietro e no xeno davanti come dicevo io
                il dcc cosa sarebbe? Sospensioni?
                Come prezzo è buono quindi secondo voi?
                Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

                  Dcc e' il sistema per regolare l'assetto all'auto, beh diciamo che il prezzo e' alto per via del Dsg e rns510, comunque il prezzo non so dirti di preciso
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

                    non ne ho idea se sono solo tappi.....

                    il DCC permette di scegliere tra 3 tipi di taratura degli ammortizzatori (normal-confort-sport). In base al programma cambia anche la risposta dello sterzo e dell'acceleratore.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

                      ho capito grazie
                      comunque se davvero viene 31000€ comprarla come la vendono loro a 24900€ non è male considerando i km e i 2 mesi scarsi di vita....
                      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

                        allora...
                        1) è la gtd quindi ha di base i tappi lavafari anche senza avere l'impianto
                        2) nn ha i fari bixeno ci sono le parabole alogene
                        3) dalle immagini è rns 510 ma sono cretini visto che hanno scritto rns 310
                        4) dichiarano 3900 km e dalla immagine invece risultano 4700 (chissa ora quanti ne ha)

                        ---------- Post added at 18:13 ---------- Previous post was at 18:13 ----------

                        ma in tutto questo il prezzo qual è visto che non è scritto da nessuna parte?

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

                          scrivono sempre meno km nella descrizione di ogni macchina
                          come spesso mettono semmai immatricolazione ad aprile poi vedi dalle foto che è marzo
                          Sono così ma la vettura comunque ha 4700km come da contakm
                          Il prezzo lo vedi nella homepage, l'hanno appena pubblicata devono ancora correggere gli errori dovuti alla fretta

                          ---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 16:15 ----------

                          24900€ come ho indicato sul post sopra comunque il prezzo
                          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

                            beh buono il prezzo!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

                              24900 .. Con il passaggio siamo a 25600 ... Nuova cosi configurata saremo Sui 30 sconto compreso? Se risparmi 5000 euro, direi Che e' un Buon affare... E' praticamente nuova...
                              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

                                penso sinceramente che un minimo di trattativa ce l'abbia chiunque
                                Diciamo 25000 passaggiata.
                                Secondo me si, non è male dai... alla fine sono un 5000€ risparmiati perchè la vettura è nuova...
                                Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

                                  In effetti fin troppo buono come prezzo, viene da pensare quello che la ha ridata dentro quanto ci ha preso.. non ho capito dall'annuncio se italiana o importata?
                                  The United Grey Club nr.05

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

                                    scusa ma come fai a non capire se è italiana o import?
                                    Ci sono 2 foto del libretto tagliandi con timbro preconsegna concessionario VW di Cremona "Giorgio Marra".....

                                    Riguardo al prezzo beh se penso che chi l'ha comprata l'ha pagata 28000€ ( 31000€ listino un pò di sconto diciamo 10% gliel'avranno fatto no? )
                                    Da 28000€ fatturata se una società o un privato con partita iva si scarica l'iva.... arriviamo al prezzo di vendita.
                                    Quindi se società o privato con partita iva l'ha realmente pagata circa 23000€
                                    Se privato come il sottoscritto senza partita iva o altro c'ha perso almeno un 5000€
                                    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

                                      Innnazi tutto stai calmino.

                                      Visto la concessionaria che sbaglia a citare la radio e mette i km sbagliati meglio chiedere tutto; secondo poi sbagli i conti li c'è scritto 30.900 + accessori, inoltre il 10% non si ottiene così facilmente.
                                      The United Grey Club nr.05

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

                                        ma alex ce l'hai con me?
                                        Calmino per cosa?
                                        Io sono tranquillissimo
                                        Forse il problema non sono io

                                        Ti ho solo fatto notare che non capivo la tua domanda... delle foto con timbri non penso si possano travisare

                                        Riguardo al prezzo avevo fatto i conti senza considerare gli optional... questo è vero
                                        ma secondo me poco cambia... la perdita comunque si assesta su quelle cifre ( a spanne )
                                        La cosa più interessante sarebbe secondo me sapere come mai una vettura così viene venduta dopo 2 mesi...
                                        Che sia una aziendale di quel concessionario?
                                        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X