annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Centralina e scarico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Centralina e scarico

    ciao ragazzi! mi hanno detto che prima di mettere lo scarico devo assolutamente rimappare la centralina altrimenti posso causare danni al motore! sarà vero? io sapevo che si poteva tranquillamente iniziare dallo scarico e successivamente per ottimizzare il lavoro si faceva la centralina. mi hanno detto anche che è possibile che la mia golf gti 6 non si possa neanche rimappare dato che non forniscono piu le password per entrare nella centralina. in tal caso dovrei tenere la macchina originale, ma io vorrei cambiare sto benedetto scarico. per favore ditemi le vostre opinioni. grazie in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: centralina e scarichi

    se devi cambiare il terminale non serve rimappare, se invece devi defappare allora devi rimappare x forza. Cmq stai tranquillo non rompi niente e non è vera la storia della password...la centralina si mappa sempre
    GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
    R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

    Commenta


    • #3
      Re: centralina e scarichi

      io dovrei cambiare terminale e catalizzatore...conoscete un buon rimappatore in emilia-romagna? quello che ho sentito è di forlì e me l'ha consigliato il mio preparatore per gli scarichi.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: centralina e scarichi

        gengy anche tu di bologna?..che zona sei?...cmq se conosci l'ATLAS A SAN LAZZARO..li son bravi
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: centralina e scarichi

          Non è necessario intervenire a livello di elettronica per le modifiche che vuoi fare.

          Commenta


          • #6
            Re: centralina e scarichi

            Originariamente inviato da fedebolo Visualizza il messaggio
            gengy anche tu di bologna?..che zona sei?...cmq se conosci l'ATLAS A SAN LAZZARO..li son bravi
            quartiere mazzini piazza belluno! tu invece??
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: centralina e scarichi

              piazza malpighi...potremmo incontrarci...hai fb?....comunque l altlas la conosci?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: centralina e scarichi

                Originariamente inviato da Gengy Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi! mi hanno detto che prima di mettere lo scarico devo assolutamente rimappare la centralina altrimenti posso causare danni al motore! sarà vero? io sapevo che si poteva tranquillamente iniziare dallo scarico e successivamente per ottimizzare il lavoro si faceva la centralina. mi hanno detto anche che è possibile che la mia golf gti 6 non si possa neanche rimappare dato che non forniscono piu le password per entrare nella centralina. in tal caso dovrei tenere la macchina originale, ma io vorrei cambiare sto benedetto scarico. per favore ditemi le vostre opinioni. grazie in anticipo
                a quanto pare sei nuovo del forum e non hai letto il regolamento
                ti aspetta una ammonizione per il titolo... la prima lettera va sempre in maiuscolo!
                inoltre potevi sforzarti di trovare un titolo che rende di piu l'idea del quesito che poni... ogni utente del forum deve capire dal titolo di cosa si parla nel topic e il tuo è un pò troppo generico secondo me...

                Commenta


                • #9
                  Re: centralina e scarichi

                  Originariamente inviato da fedebolo Visualizza il messaggio
                  piazza malpighi...potremmo incontrarci...hai fb?....comunque l altlas la conosci?
                  no non la conosco...ho visto ora su internet e se non sbaglio è un negozio ricambi giusto? o c'è anche un'officina? comunque si potremmo incontrarci quando vuoi. ho anche fb: Gianluca Andreacchi

                  ---------- Post added at 10:56 ---------- Previous post was at 10:51 ----------

                  Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                  a quanto pare sei nuovo del forum e non hai letto il regolamento
                  ti aspetta una ammonizione per il titolo... la prima lettera va sempre in maiuscolo!
                  inoltre potevi sforzarti di trovare un titolo che rende di piu l'idea del quesito che poni... ogni utente del forum deve capire dal titolo di cosa si parla nel topic e il tuo è un pò troppo generico secondo me...
                  scusami ma alcune cose mi son sfuggite dalla lettura del regolamento, e ad essere sincero non mi ricordo tutto. puoi chiudere un occhio per questa volta?
                  Ultima modifica di Ospite; 05/04/2011, 12:07.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: centralina e scarichi

                    nel 1999 possedevo la Golf 5 GTI e tutti mi sconsigliarono la rimappatura della centralina...... mi rivolsi a molti personaggi del settore qui in Veneto ma alla fine decisi di rivolgermi a CASTELLI di Milano...... ragazzi x motivi famigliari poi la Golf l'ho venduta a malincuore nel 2001 però.......... mi ricordo ancora adesso come mi rivoltarono l'erogazione del motore..... tutt'altra auto una favola! Consumi ridotti a velocità normale e sopratutto ripresa e cattiveria da vendere rispetto all'origine..... la stessa auto ora ..... dopo 3 proprietari gira dalle parti di Valdobbiadene in provincia di Treviso ha la bellezza di 211.000 Km e girà ancora come un missile...... vale la pena di rivolgersi sicuramente ad esperti...... x € 100..... di differenza ne vale la pena soprattutto in fatto di affidabilità........ la mia px VI Gti sicuramente riceverà le cure dei sigg. CASTELLI...... ovviamente dopo il rodaggio...... per lo scarico sono tutte cazzate quelle che dicono....... importante e fondamentale non toccare il catalizzatore od al limite installarle uno sportivo metallico......
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X