annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Limitatore golf 6 2.0 140 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Limitatore golf 6 2.0 140 cv

    Salve ragazzi vorrei sapere se la golf 6 2.0 tdi 140 cv ha il limitatore considerando che ho ancora solo 2600 km non sono riuscito a fare di tachimetro piu dei 190 km orari ora va bene che ancora è legata ma una macchina che danno per 210 km orari effettivi dovrebbe farne di strumento almeno 230 di tachimetro... quindi secondo voi ha qualche limitatore?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Limitatore golf 6 2.0 140 cv

    ciao fabio.. secondo me ancora non và più di tanto perchè è ancora in rodaggio.. continua senza sforzarla troppo e vedrai arrivato circa a 5000-6000 km si sciogliera e renderà al meglio
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Limitatore golf 6 2.0 140 cv

      quoto daniel.
      dopo 5000km l'auto cambia totalmente.
      in ogni caso col vag a quanto pare abbiamo trovato l'esistenza di una codifica per il limitatore, ora stiamo cercando di capire se spostandola piu in alto come kmh, effettivamente va di piu

      Commenta


      • #4
        Re: Limitatore golf 6 2.0 140 cv

        Bravo Mario, tienici informati !
        The white club

        Commenta


        • #5
          Re: Limitatore golf 6 2.0 140 cv

          ok Mario aspetto allora tue notizie seocndo me riuscirà ad andare di più quando lo sposti solamente in discesa perchè la potenza del motore resta invariata..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X