annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema numero giri motore a folle(no fap) aiuto!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema numero giri motore a folle(no fap) aiuto!!!!

    Salve a tutti, la mia g6 1.6 tdi 5 marce ho notato con la macchina in folle ferma ho i giri a 8500 ma appena la macchina si sposta un po' sempre in folle mi sale a 9500 (senza toccare l'acceleratore) secondo voi è normale

  • #2
    Re: Problema numero giri motore a folle(no fap) aiuto!!!!

    togli uno zero ai giri intanto...

    Commenta


    • #3
      Re: Problema numero giri motore a folle(no fap) aiuto!!!!

      infatti sono 850 e appena schiacci la frizione o l'auto si muove riconosce che "stai per mettere una marcia" e si prepara alzando il minimo per evitare spegnimenti
      è normale, non preocc!

      ---------- Post added at 15:54 ---------- Previous post was at 14:35 ----------

      erpatata ho visto che anche tu hai 1.6 tdi. perche non ti aggreghi per il gda del modulo psi?

      Commenta


      • #4
        Re: Problema numero giri motore a folle(no fap) aiuto!!!!

        Come siete i pignoli per uno zero in più!!!! scherzo, purtroppo mi aumentano i giro quando la macchina si posta (diciamo un po' in discesa) senza spingere ne frizione e ne acceleratore mi va sui 950 poi se freno mi ritorna sui 850.Per il gda sono un po' restio pensavo più alla mappatura della centralina,è possibile che ad oggi non siano riusciti a modificarla????

        Commenta


        • #5
          Re: Problema numero giri motore a folle(no fap) aiuto!!!!

          secondo me è come ti ho detto. l'auto rileva che è in movimento e si prepara all'arrivo di una marcia (la seconda...)
          per quanto riguarda il modulo dai una letta al topic modulo aggiuntivo psi, ho scritto tutti i motivi per cui mi sono convinto a prendere questo modulo (che è poarticolare e non il classico modulo scassa auto). io sono sempre stato contrario ai moduli ma per la nostra centralina è ancora molto presto... parlano di almeno altri 2 mesi i preparatori ma mi hanno spiegato che non dipende da loro ma da chi fa i moduli di accesso... fin quando non riescono a scrivere non si può fare nulla. e quindi giacche stanno cercando da un anno e mezzo... penso che ce ne vorrà ancora! per auto nuovissime escono le rimappe 3 settimane dopo, per la nostra ci stanno mettendo una vita!

          Commenta


          • #6
            Re: Problema numero giri motore a folle(no fap) aiuto!!!!

            In tutti i modi grazie,se leggi i miei post mi sono sempre lamentato della poca spinta che ha questa macchina ci pensero'!!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X