annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accendere la radio dal volante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accendere la radio dal volante

    Ciao a tutti.. sulla mia golf highline ho installato l'RCD 510, e quindi pure il volante multifunzione; qualcuno sa togliermi una piccola curiosità? Si può accendere la radio direttamente dal volante? magari con una combinazione di tasti... non so.. grazie a tutti
    Golf TSI 122CV Highline - bianca - 5 porte - vetri oscurati - cerchi 17'' Seattle - led posteriori - RCD 510 - terminale scarico cromato - led interni bianchi 6000 K - distanziali 16mm ant. / post. 20mm - calandra GTD

  • #2
    Re: Accendere la radio dal volante

    Che io sappia, no.

    Commenta


    • #3
      Re: Accendere la radio dal volante

      non credo

      Commenta


      • #4
        Re: Accendere la radio dal volante

        mai sentito prima,ma magari è un'idea fattibile....... ma il motivo scusa??
        TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

        Commenta


        • #5
          Re: Accendere la radio dal volante

          niente da fare, l'unica cosa che puoi fare è lasciarla accesa e togliere il volume al posto di spegnerla e rimettere il volume quando vuoi accenderla, ciao.
          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

          Commenta


          • #6
            Re: Accendere la radio dal volante

            Neanche sulla mia si può fare!Però non sarebbe male l'idea!andrebbe trovare un pulsante che se premuto da corrente alla radio....ma no so se è fattibile!
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Re: Accendere la radio dal volante

              non previsto ..è piu' facile a dirsi che a farsi........

              Commenta


              • #8
                Re: Accendere la radio dal volante

                a me piacerebbe di più poter cambiare tra radio-media-telefono dal volente multifunzione! qualcuno sa se è fattibile?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Accendere la radio dal volante

                  ......altra pecca del multifinzione al volante.......

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Accendere la radio dal volante

                    Già provato anch'io... niente da fareeeee.... peccato... sarebbe stato comodo poter navigare nel menu della rado come in quello del CdB..
                    Golf TSI 122CV Highline - bianca - 5 porte - vetri oscurati - cerchi 17'' Seattle - led posteriori - RCD 510 - terminale scarico cromato - led interni bianchi 6000 K - distanziali 16mm ant. / post. 20mm - calandra GTD

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Accendere la radio dal volante

                      in altre auto (fiat) è fattibile..però niente di grave dai..
                      la golf è nera!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Accendere la radio dal volante

                        se in fiat e fattibile e in VW qualcosa di grave c'è.. ehehhe :P
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X