annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antifurto MD bloccacambio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antifurto MD bloccacambio

    Mi è stato suggerito l'installazione di detto antifurto meccanico dalla concessionaria. Da notare che l'istallazione dello stesso farebbe abbassare sensibilmente il premio di assicurazione furto e incendio.
    E' efficace? Pareri?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Antifurto MD bloccacambio

    Se ti fa abbassare sensibilmente il premio di assicurazione furto e incendio, é buono ma con quale compagnia?
    The United Grey Club nr.05

    Commenta


    • #3
      Re: Antifurto MD bloccacambio

      in fine l'hai montato ?????
      golf vi 2.0 140cv , golf iv 1.9 105 cv , ex Opel Astra j 2011 1.7 125 cv

      Commenta


      • #4
        Re: Antifurto MD bloccacambio

        Io ce l ho dall acquisto dell auto

        Commenta


        • #5
          Re: Antifurto MD bloccacambio

          ti trovi bene pregi e difetti? dovrei metterlo a breve anche io mi hanno detto che ci sono 2 modelli uno che si sblocca con la chiave e l'altro no gli ho chiesto maggiori info ma ancora non mi hanno risposto, la serratura e realmente sicura o si puo eliminare facilmente come il cilindretto della macchina
          golf vi 2.0 140cv , golf iv 1.9 105 cv , ex Opel Astra j 2011 1.7 125 cv

          Commenta


          • #6
            Re: Antifurto MD bloccacambio

            Io ho quello con la chiave e non ho capito come faresti a sbloccarlo senza chiave. È collegato alla centralina e se provi a mettere in moto col blocca cambio inserito non parte la macchina. Il blocca cambio è l antifurto meccanico più sicuro ma come tutti possono sempre essere sbloccati. Secondo un articolo su quattro ruote che intervistava un grande ladro di auto , il blocca cambio era il più rognoso da sbloccare

            Commenta


            • #7
              Re: Antifurto MD bloccacambio

              ah il tuo possiede anche un blocco motore interessante , mi hanno appena risposto si erano espessi male ne sono di 2 tipi uno che bisogna usare la chiave solo per sbloccarlo "k" e l'altro bisogna usare la chiave sia per sbloccarlo che per inserirlo modello "kk" pero questo non possiede il blocco motore devo chiedere in conce se mi montano questo come prezzo ti ricordi piu o meno la cifra?
              grazie per l'interessamento e le risposte molto utili
              buona giornata
              golf vi 2.0 140cv , golf iv 1.9 105 cv , ex Opel Astra j 2011 1.7 125 cv

              Commenta


              • #8
                Re: Antifurto MD bloccacambio

                Io per metterlo schiccio col dito il cilindro . per toglierlo devo usare la chiave.
                Se non ricordo male è costato o 300 o 500. Forse più 500 che 300. 350 mi è costato poi il metasystem

                Commenta


                • #9
                  Re: Antifurto MD bloccacambio

                  grazie per le info
                  golf vi 2.0 140cv , golf iv 1.9 105 cv , ex Opel Astra j 2011 1.7 125 cv

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X