annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ritardo consegne Golf con DSG?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ritardo consegne Golf con DSG?!

    Ciao ragazzi!!!
    Dopo circa 70 giorni (16 novembre) dall'ordine della mia GTD DSG non è ancora stata confermata la settimana di produzione; il venditore mi ha detto che si sono creati dei ritardi per tutte le Golf con DSG a causa del boom di richieste che c'è stato in questo ultimo periodo per il cambio automatico...
    La cosa risulta anche a qualcun'altro di voi oppure è un'invenzione del mio concessionario (anche se la cosa mi sembra strana...)???

  • #2
    Re: Ritardo consegne Golf con DSG?!

    Che dopo 70 giorni non si sappia nemmeno la settimana di produzione mi pare veramente strano...
    Hai visto a monitor almeno la tua auto in ordine?
    Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

    Commenta


    • #3
      Re: Ritardo consegne Golf con DSG?!

      No non ho visto il monito...un pò mi fido visto che è il concessionario di fiducia di mio padre che ha già preso da loro molte auto e conosce bene il venditore/proprietario e poi sul contratto il venditore ha messo la supervalutazione dell'usato che mi ha fatto a novembre quindi penso sia anche nel suo interesse avere il prima possibile la mia macchina...però cavolo non sapere ancora niente dopo così tanto tempo mi sembra strano...

      Commenta


      • #4
        Re: Ritardo consegne Golf con DSG?!

        Prova a chiamare l'autogerma e ti dovrebbero dire tutto sulla situazione del tuo ordine.
        Hai una data di consegna sul contratto?
        Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

        Commenta


        • #5
          Re: Ritardo consegne Golf con DSG?!

          Per contattare l'autogerma che dati devo avere?
          Sul contratto mi pare che ci sia come consegna fine gennaio/inizio febbraio...

          Commenta


          • #6
            Re: Ritardo consegne Golf con DSG?!

            Nome e cognome intestatario del contratto e codice fiscale.
            Mi pare che dopo la data di consegna hanno 60 giorni di tempo per darti l'auto poi tu potresti anche recedere.
            Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

            Commenta


            • #7
              Re: Ritardo consegne Golf con DSG?!

              e che cacchio...dave mi fai preoccupare....domani provo a sentire il mio conce che mi dice....
              The White Club n° 182

              Commenta


              • #8
                Re: Ritardo consegne Golf con DSG?!

                Grazie mille delle informazioni Michele!!!Un ultima cosa, in internet ho trovato un numero verde VW Autogerma, chiamo quello oppure il numero generico che ho trovato dell'Autogerma???
                grazie

                Commenta


                • #9
                  Re: Ritardo consegne Golf con DSG?!

                  Dovrebbe essere il servizio clienti.
                  Lo trovi qui http://it.volkswagen.com/it/contatti.html
                  Facci sapere
                  Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ritardo consegne Golf con DSG?!

                    Il mio GTI ha il cambio DSG, eppure nessun ritardo, ordinata il 30/12 settimana di produzione la 6, consegna entro febbrario. Giusto 60 giorni.
                    Ciao
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ritardo consegne Golf con DSG?!

                      io lo aspettata 7 mesi....
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ritardo consegne Golf con DSG?!

                        Dave sul fatto del ritardo del dsg ha ragione il conc. infatti ad ottobre ricordo che a me mi dissero che se avessi ordinato quell'optional i tempi si sarebbero allungati notevolmente perche già c'era molta richiesta.....
                        però è stranissimo il fatto che non si sà ancora la settimana di produzione....!!!!
                        loro sanno tutto quindi pretendi chiarimenti!!!
                        Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ritardo consegne Golf con DSG?!

                          ragazzi mi fate preoccupare...
                          ordinata il 13/11 settimana prevista: 9
                          poi la sett scorsa vado a chiedere: anticipata alla 5 per incremento produzione gti (avevano accumulato ritardi per via delle richieste e a causa degli xeno+led che scarseggiavano).. sono comunque 3 mesi! ho visto altri che in 2 mesi gli è arrivata (GTIman)... perchè?
                          p.s. dave la settimana di produzione prevista la danno a 10 gg dall'ordine... ma tieni conto che con quella stanno "larghi" almeno 15gg (nel mio caso addiritura 1 mese) quella precisa la comunicano ad un mese dall'ordine circa... così mi hanno detto!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ritardo consegne Golf con DSG?!

                            Originariamente inviato da BiankoVW Visualizza il messaggio
                            ragazzi mi fate preoccupare...
                            ordinata il 13/11 settimana prevista: 9
                            poi la sett scorsa vado a chiedere: anticipata alla 5 per incremento produzione gti (avevano accumulato ritardi per via delle richieste e a causa degli xeno+led che scarseggiavano).. sono comunque 3 mesi! ho visto altri che in 2 mesi gli è arrivata (GTIman)... perchè?
                            p.s. dave la settimana di produzione prevista la danno a 10 gg dall'ordine... ma tieni conto che con quella stanno "larghi" almeno 15gg (nel mio caso addiritura 1 mese) quella precisa la comunicano ad un mese dall'ordine circa... così mi hanno detto!

                            Perchè ad uno arriva in due mesi e ad un'altro l'auto identica ordinata nello stesso periodo...ci metta sei mesi....è veramente un mistero....
                            Per la settimana di produzione...nel mio caso (ordinato il 24/11 Golf 2.0 TDI) mi hanno comunicato la settimana dopo circa un mese...
                            E' mi hanno così spiegato...che subito era nella 51° settimana...poi riprogrammata in base agli ordini che avevano alla 4° del 2011 (questa in corso )

                            Giovanni.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Ritardo consegne Golf con DSG?!

                              un saluto a tutti.
                              Riporto la mia esperienza. Sono in attesa di una Golf Plus ordinata il 15/12/2010.
                              Il 20/12/2010, mi arriva uan mail in cui il venditore mi comunica la settimana di produzione. Ossia la 5^ settimana del 2011.
                              Mi sembra strano che Dave non abbia ancora la settimana di produzione...
                              Sarà forse che la mia non è una GTI?
                              Mah.....
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Ritardo consegne Golf con DSG?!

                                Io sono passato in Conc il 21, la settimana di produzione e la 3 di Gennaio, sul loro monitor c'era scritto in ARRIVO ma oggi 26 Non si sa ancora niente, boh, neanche una chiamata, proverò a passare di Nuovo il 28, datto che questo conc e un Punto Consegna affiliata alla Concessionaria vera e propria, pertanto è aperta solo il Lunedi-Mercoledi-Venerdi pomeriggio.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Ritardo consegne Golf con DSG?!

                                  Originariamente inviato da Kin3ctyng Visualizza il messaggio
                                  Io sono passato in Conc il 21, la settimana di produzione e la 3 di Gennaio, sul loro monitor c'era scritto in ARRIVO ma oggi 26 Non si sa ancora niente, boh, neanche una chiamata, proverò a passare di Nuovo il 28, datto che questo conc e un Punto Consegna affiliata alla Concessionaria vera e propria, pertanto è aperta solo il Lunedi-Mercoledi-Venerdi pomeriggio.
                                  Conta che dalla sett di produzione all'arrivo alla concessionaria ci vanno 10/15 gg
                                  stando a quello detto dal mio venditore.


                                  Giovanni

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Ritardo consegne Golf con DSG?!

                                    Originariamente inviato da Dave469 Visualizza il messaggio
                                    Ciao ragazzi!!!
                                    Dopo circa 70 giorni (16 novembre) dall'ordine della mia GTD DSG non è ancora stata confermata la settimana di produzione; il venditore mi ha detto che si sono creati dei ritardi per tutte le Golf con DSG a causa del boom di richieste che c'è stato in questo ultimo periodo per il cambio automatico...
                                    La cosa risulta anche a qualcun'altro di voi oppure è un'invenzione del mio concessionario (anche se la cosa mi sembra strana...)???

                                    Bè vedo che simao sulla stessa spiaggia,ordinata l'auto il 3 dicembre (no DSG ma con Bixeno e Pack Rline) prima in specifica per la 5/6 settimana poi siamo passati all 8/9 oggi slittati alla 10/11...se continuano così arrivamo a Natale del 2011...i motivi.....NESSUNO LI SA'!!!!!

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Ritardo consegne Golf con DSG?!

                                      allora ragazzi oggi chiamato il conce per sapere se sa qualcosa....bene la data fissata è la week 13 quindi fine marzo...macchina ordinata il 17/12 e quindi aspetterò 4 mesi alla fine...parlo per un GTD DSG
                                      The White Club n° 182

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Ritardo consegne Golf con DSG?!

                                        ciao a tutti!
                                        io quando ho stipulato il contratto il 23/4/2010 come tempo approssimativo di consegna mi è stato detto 60/70 giorni .
                                        la conferma della data dopo 40 giorni e l'arrivo in concessionario esattamente ven 25/6/2010.
                                        2 giorni lavorativi per l'immatricolazione sono andato a ritirarla il 30/6/2010.
                                        sono stato fortunato
                                        luca
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X