annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 16 tdi in prima tende a spegnersi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 16 tdi in prima tende a spegnersi

    Ciao a tutti
    la mia Golf 16 TDI cambio manuale ha un problema al minimo. Quando si parte in prima, giocando frizione/acceleratore alle volte si spegne come fosse un benzina che non ha il minimo regolato.
    Al primo tagliando ho fatto presente questo problema ed al ritiro dell'auto mi è stato risposto che non si può fare nulla!!!! Mi sembra molto strano che non si possa fare nulla ed io debba avere l'auto in queste condizioni che ad alcuni incroci veloci risulta veramente antipatico.
    Chi ha riscontro lo stesso problema??

    Ciao e grazie

    P.S.: spero di aver postato il msg nello spazio giusto...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf 16 tdi in prima tende a spegnersi

    io non l'ho mai riscontrato.. con la mia anche volendo faccio fatica a farla spegnere.. anche facendo giochi frizione acceleratore non ho problemi!
    comunque questo 1.6 tdi mi sa che non piace molto...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 16 tdi in prima tende a spegnersi

      Io mi trovo bene con questo 1.6, anche se qualche cavallo in più sarebbe meglio.
      Ma ti si spegne nelle partenze anche in pianura?
      Dovevi postarlo nella sezione G6 Guasti & Difetti & Problemi & Richiami Ufficiali
      Daddy666

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 16 tdi in prima tende a spegnersi

        c'è qualcosa che non va. Il mio non si è mai spento, anche partendo solamente lasciando la frizione e anche stando in 2 o 3 al minimo e lasciando solo la frizione la macchina va come se accelerasse da sola. Vai da un altra autofficina VW
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Golf 16 tdi in prima tende a spegnersi

          vai a farla vedere ha sicuro qualche problema (il tuo piede oppure l'auto..)

          Commenta


          • #6
            Re: Golf 16 tdi in prima tende a spegnersi

            Farò controllare anche il mio piede!!!

            Ma se succede solo alla mia vuol dire che non è così e non è che non si può fare nulla come mi è stato detto all'autoofficina dell'AUTOCOMMERCIALE SPA!!! (dove l'ho acquistata!!)

            Andare da chi poi?!? L'ho acquistata da loro!!! E' in garanzia!!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Golf 16 tdi in prima tende a spegnersi

              guarda a me è capitato solo le prime volte perche stacchi veloce la frizione non essendo abituato.
              per vedere se l'auto funziona regolarmente fai questa prova.
              schiaccia a fondo la frizione e fai stabilizzare il numero di giri al minimo (mi raccomando schiacciala al massimo! )
              metti la prima
              dopodiche alza pochissimo il piede dalla frizione, l'auto non deve camminare deve solo pensare che tra poco deve muoversi.
              a questo punto noterai che dagli 800giri passa da sola a 1000giri.
              se lo fa l'auto va bene e il problema è nel piede non nell'auto, altrimenti ha perso questa regolazione e penso che basta una ricodifica della centralina per risolvere tutto!

              Commenta

              Sto operando...
              X