annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VI usato - consiglio primo acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Golf VI usato - consiglio primo acquisto

    Io ho chiesto per un 1.6 perchè i 140cv del 2.0 non mi interessavano, ma la storia mi pareva la stessa mi hanno proposto anche 1.4TSI e bifuel tutte nuove e gli sconti erano gli stessi.
    IMHO la situazione vendite peggiorerà, quindi per ora ho desistito, e se va avanti così nel 2011 gli sconti saranno memorabili.
    The United Grey Club nr.05

    Commenta


    • #62
      Re: Golf VI usato - consiglio primo acquisto

      Oggi per curiosità sono andato a fare un preventivo per un nuovo, giusto per vedere la differenza rispetto all'usato : 1.2 TSI comfotline + fendi + rcd310 a 15.700 compreso il ritiro della mia, valutata sul nuovo a 5000 euro (compreso forse qualche incentivo)......cosa ne pensate? la differenza sul 1.6 usato è di 2.700 euro....

      ---------- Post added at 22:31 ---------- Previous post was at 21:05 ----------

      aggiungo anche un'altra domanda....dei consumi sul 1.6 aspirato (no bifuel) che mi dite? sono davvero così pesanti, meglio farci subito l'impianto a gas o per i km che faccio io non ne vale la pena?
      The BlueMotion Club - Tessera 21

      Commenta


      • #63
        Re: Golf VI usato - consiglio primo acquisto

        ma scusa perche devi prendere un aspirato per fare l'impianto dopo ?
        scusa ma perme' non lo sai nemmeno te' che macchina vuoi fare . se propio non ti interesano le prestazioni prenderei un bifuel nuova se ti danno 5000 della tua che problema hai ?credo che nel gpl c'era 1000 euro di sconto dello stato !!! dopo hai anche 2 anni di garanzia . poi nel frattempo che ti arriva poi cercare di vendere la tua al prezzo giusto e dopo ti fai fare almeno un 10% di sconto nel nuovo
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          Re: Golf VI usato - consiglio primo acquisto

          O vai di 1.2 TSI o vai di Bifuel già trasformata.
          L'impianto installato successivamente all'acquisto è sempre più oneroso.
          sigpic
          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

          Commenta


          • #65
            Re: Golf VI usato - consiglio primo acquisto

            A questa ti posso rispondere io avendo un 1.6: il mio consumo é in cittá (Roma vuol dire spesso code ignobili) 10 Km/l, autostrada (120-130) 13-14 Km/l, extraurbano 15 anche 16 Km/l. Tieni conto che io guido con molta attenzione al consumo cioé niente allunghi stupidi quando davanti non c'é spazio (semafori, rallentamenti), accelerazioni tranquille, macchina sempre in ordine gomme etc.
            Per me é onestissimo e lo controllo da pieno a pieno su cdb segna qualcosa di meglio. In effetti fino a che stavo sui 12000 km anno era perfetto, ora avendo cambiato kmtraggio penso a mettere il GPL, che se Dario mi permette lo scorso anno avrei pagato di piú circa 1500 sul nuovo, di quanto un'officna landi vuole oggi circa 1300.
            Sul preventivo del 1.2TSI non ti saprei dire perché ho chiesto 1.6TDI e bifuel che a Roma costa nuova confortline (mi pare pure bluemotion) 19200, ti sei fatto dire il prezzo senza permuta dell'usato?
            p.s. non so come vada il 1.2 TSI, ma resta cmq un motore relativamente nuovo per di piú sovralimentato, per cui non proprio collaudatissimo se pensi anche ai 1.4 TSI
            The United Grey Club nr.05

            Commenta


            • #66
              Re: Golf VI usato - consiglio primo acquisto

              Originariamente inviato da poccia Visualizza il messaggio
              ma scusa perche devi prendere un aspirato per fare l'impianto dopo ?
              scusa ma perme' non lo sai nemmeno te' che macchina vuoi fare .
              avete ragione, scusate, ammetto che forse mi sto incasinando un po' ma sto cercando solo di abbinare il mio budget ad un buon acquisto anche in prospettiva dei costi secondari (bollo, assicurazione e appunto consumi....)

              ---------- Post added at 11:02 ---------- Previous post was at 11:01 ----------

              Originariamente inviato da alex71 Visualizza il messaggio
              ti sei fatto dire il prezzo senza permuta dell'usato?
              20000 mila e qualche spicciolo.....
              The BlueMotion Club - Tessera 21

              Commenta


              • #67
                Re: Golf VI usato - consiglio primo acquisto

                Per 20000 e qualche spicciolo prima di capodanno qui da me davano un 1.6 tdi confortline bluemotion, e quello consuma veramente poco.
                The United Grey Club nr.05

                Commenta


                • #68
                  Re: Golf VI usato - consiglio primo acquisto

                  Ottimo suggerimento Alex71 sulla Comfortline Bluemotion. Un'ottimo risparmio per chi bada ai consumi in generale.
                  Secondo me è una buona alternativa al Bifuel. Anche se a dir la verità, non sono per il diesel.
                  sigpic
                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Golf VI usato - consiglio primo acquisto

                    In effetti anche io non amo il diesel, certo che stando al costo Km, c'é un articolo interessante sull'ultimo altroconsumo con paragoni tra benz-diesel-GPL e su Golf vince di poco il 16tdi su 16 bifuel..
                    The United Grey Club nr.05

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Golf VI usato - consiglio primo acquisto

                      Ultimo Altroconsumo? Dovrei averlo in stanza da mio papà. Dopo ci do un occhio!
                      Grazie!
                      sigpic
                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X