annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quanto vale una golf 6 2009 50000km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto vale una golf 6 2009 50000km

    Quanto puo' valere una golf 6 highline 2.0 110 cv nera perla assetto cerchi 18 detroit interni beig piu' gancio di traino con 50000 km , lui chiede 19000 euro ma perme' vale molto meno i km sono molti se guardi il prezzo perme' vale sui 16 .la macchina e' molto bella ma non e' intestata al ragazzo che me la fatta provare e poi ci sono cose che non mi tornano . lui prenderebbe anche la mia cosa che non lo fanno tutti e mi fa pensare .come motorizzazzione e' migliore del 1.6 ,ho provato tutte e due e la differenza si sente . cosa mi dite voi ?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Quanto vale una golf 6 2009 50000km

    Il brutto è che di 110 cv essendo uscita di produzione ce ne sono un sacco e nessuno la vuole..nel senso che il mercato usato è pieno di 110cv
    La mia è stata valutata dal conce € 23.000/24.. febbraio 2009,40milakm,bianca 5 porte dsg 140,18" vancouver,parkdistance,garanzia opzionale,fari a led dietro,Rns 510

    Il 110 non l'ho mai provato ma ho provato il 1.6..è rispetto al mio mi è parso fiacco e senza brio..
    Ultima modifica di Ospite; 22/11/2010, 13:17.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Quanto vale una golf 6 2009 50000km

      Originariamente inviato da poccia Visualizza il messaggio
      Quanto puo' valere una golf 6 highline 2.0 110 cv nera perla assetto cerchi 18 detroit interni beig piu' gancio di traino con 50000 km , lui chiede 19000 euro ma perme' vale molto meno i km sono molti se guardi il prezzo perme' vale sui 16 .la macchina e' molto bella ma non e' intestata al ragazzo che me la fatta provare e poi ci sono cose che non mi tornano . lui prenderebbe anche la mia cosa che non lo fanno tutti e mi fa pensare .come motorizzazzione e' migliore del 1.6 ,ho provato tutte e due e la differenza si sente . cosa mi dite voi ?
      Intanto 2009 che mese? essendo ancora cosí giovane conta anche quello (ad esempio se sotto i 18 potresti ancora estendere la garanzia)
      Meno forse si ma molto meno dipende da quanto sopra. Il fatto che non sia intestata a lui non vuol dire, é un venditore? se si avrá la procura a vendere oppure é un mediatore. Il discorso 1.6 vs 2.0 conta relativamente economicamente parlando se prendi un auto con 50.000 km suppongo che la vuoi sfruttare per cui la differenza tra qualche anno sará minima, invece per il discorso tecnico tieni conto che il 2.0 110 e il 140 non differiscono poi molto (c'é un post a riguardo) per cui secondo me puoi pure fregartene quando dici si sente cosa intendi? per uno "tranquillo" non credo che la differanza 1.6 105 o 2.0 110 conti molto, se poi sei smanettone allora punta a un 140 o GTD. Per l'usato idem come sopra se é un venditore no problem, cmq di solito compri meglio se te lo vendi da solo.
      Salute
      The United Grey Club nr.05

      Commenta


      • #4
        Re: Quanto vale una golf 6 2009 50000km

        e si finalmente mi anno dato la conferma che sabato mi vengono a prendere il touran .quindi adesso con i soldi in mano valuto io cosa prendere , ma alla fine optero' per il 1.6 tdi nuovo ,tanto le corse non le faccio e sono sempre a guardare i consumi !!!!cmq anche se l?ho provato il 1.6 e' molto morto e il 2.0 ce l'ho sotto il **** ed e' una bomba .dicono che va meglio il 2.0 110 cv . cmq una golf 2.0 110 cv con 50.000km del 09/09 anche se e' molto bella e ha il gancio che a me serve non vale piu' di 16.000. euro .calcola che compro da un privato che non conosco nemmeno bene e lo visto solo una volta
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Quanto vale una golf 6 2009 50000km

          Penso che uno che chiede 19 non scende a 16; cmq basta fare il conto col vw configurator e poi togli max il 10% e puoi capire quanto ti costerebbe uguale nuova, ma occhio che disponibili non sono facili da trovare!
          Uno che ci ha fatto 50.000 in poco + di un anno non dovrebbe avere avuto grossi problemi, controlla i tagliandi e poi puoi sempre fare un estensione di assicurazione fino a 4anni.
          The United Grey Club nr.05

          Commenta


          • #6
            Re: Quanto vale una golf 6 2009 50000km

            pero' sono sempre 50mila km 19mila euro....
            e' tanto per un 110...
            io la mia l'ho presa 19500
            certo una confortline...ma km0!!
            cmq come motore non va male,consuma poco e va discretamente
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Quanto vale una golf 6 2009 50000km

              Appunto dicevo, nei conteggi bisogna tenere conto di tutto, modello accessori alla fabbrica e postmarket, qui bisogna pure calcolare il gancio traino oltre che Highline.
              The United Grey Club nr.05

              Commenta


              • #8
                Re: Quanto vale una golf 6 2009 50000km

                all'ora raga ho sentito il ragazzo e sembra che scenda a 16.500 con passaggio a mio carico .pero' ho fatto un preventivo da un conc e mi viene 23.000 con nero perla 5 p vetri scuri rcd 510 vancover 18 con 15000 euro in 48 rate da 351 euro non male ,pero' la macchina me la danno fine gennaio .accetto consigli da voi esperti
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X