annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova GTI: grigio carbon grafite o bianco?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Nuova GTI: grigio carbon grafite o bianco?

    Grande vai all università??? Che facoltà??? io lavoro invece!!!

    Commenta


    • #42
      Re: Nuova GTI: grigio carbon grafite o bianco?

      3° anno di giurisprudenza! qualche lavoretto lo faccio anche io che nn fa male! sto a s.donato dal lun. al giov. appartamento in affitto!
      poi week end pr e d'estate guido i camion di una fabbrica di gelati di rimini (consegna preparati)
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Nuova GTI: grigio carbon grafite o bianco?

        Bravo!!! Ti impegni molto!!! Dai casomai ci vede in giro!!!

        Commenta


        • #44
          Re: Nuova GTI: grigio carbon grafite o bianco?

          haahahah sisi poi dai quando arriva la bestia nuova (t'è voja) ci prendiamo sicuro!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Re: Nuova GTI: grigio carbon grafite o bianco?

            ottimo acquisto Bianko io prima per curiosità ho provato a buttar lì l'argomento GTI a mio padre che per poco non mi scanna a parte gli scherzi quando mi laureo tra un anno poi la macchina me la devo mantenere io e con i km che faccio non penso che riuscirei a mantenere una GTI...cmq a quando è previsto l'arrivo del tuo bolide???

            Commenta


            • #46
              Re: Nuova GTI: grigio carbon grafite o bianco?

              Grazie! hahaha si diciamo che per prenderla ho dovuto accettare un pò di condizioni... e qualcosa metto anche io... ma ne vale la pena!
              sisi infatti il GTD è l'ideale nel tuo caso! io a casa ho un naftone che fa la gran parte della strada...il GTI rimane sui 10/12000 km annui
              l'ho ordinata sabato scorso...2 mesi e mezzo... in teoria i primi di febbraio
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #47
                Re: Nuova GTI: grigio carbon grafite o bianco?

                Per il discorso termiche....dipende molto dall'utilizzo che fai della macchina nel periodo invernale.
                Se fai lo "stambecco" tutti i giorni o tutti i week end...allora è più indicata una "misura da invernale".
                Se ti devi togliere da qualche impiccio o utilizzarla in pianura con tempreature rigide...poi cavartela ugualmente anche con i 18.
                Io ho le termiche su cerchi 18 e in 3 inverni non ho avuto grossi problemi.
                Aha complimenti per l'acquisto...a parte quelle 2 porte in più! :-)
                Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                (Matt Master, Top Gear)

                Commenta


                • #48
                  Re: Nuova GTI: grigio carbon grafite o bianco?

                  ciao e grazie! le invernali le metterei piu che altro per le temperature rigide e in pianura... al max un po di neve la trovo quando vado a s.marino ma poche volte e in casa abbiamo cmq un fuoristrada mitsubishi "vecchio stampo" uso sempre quello con la neve e non si ferma mai ;D !
                  alla fine il bolide mi arriverà a ridosso della primavera.. se mi fosse arrivata ad ottobre avrei dovuto pensarci bene..l'unica indecisione era perchè visto che l'ho acquistata a s marino (sono italiano eh! ma conosco bene i venditori) c'era forse la possibilita di prendere cerchi da 18 con bridgestone potenza+cerchi da 17 (sempre GTI style) con termiche montate..ma alla fine credo integrerò l'ordinazione con i 18" e stop!
                  le due porte in +... condizioni di famiglia ;D
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Nuova GTI: grigio carbon grafite o bianco?

                    Qua trovi delle foto....... http://www.golfmk6.com/forums/showthread.php?t=8513 !!!!!!!

                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Nuova GTI: grigio carbon grafite o bianco?

                      wow!!! quante e che belle!!!! grazie 1000
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X