annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dilemma...non da poco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Dilemma...non da poco

    Io di R1 ne ho avute 2 e per andare a passeggio erano fenomenali....la ruota davanti era sempre nuova .
    Comunque tornando a noi intendo dire che non schiacci, altrimenti è impossibile fare 17 con un litro....poi sul fatto che oggi non puoi più correre ti dò pienamente ragione
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Dilemma...non da poco

      è chiaro se vai sempre a manetta non fai nemmeno i 10!!!!!, io intendevo usando l'auto quotidianamente rispettando i limiti, con una tiratina ogni tanto quando la strada e il traffico lo permettono
      sigpic

      Commenta


      • #23
        Re: Dilemma...non da poco

        Chi ti scrive ha una GTI non a caso.
        Ti sembrerà strano ma ti assicuro che faccio più o meno la tua stessa percorrenza. GTI 02/2006 con 71.000 km ad oggi. Fatti i conti...
        La GTI è una gran macchina, non solo per le prestazioni velocistiche ma anche per i consumi e ti spiego perchè. Quando vuoi divertirti, dai gas, consuma una cifra ma godi... ma tanto quanto puoi godere? uno o due minuti al massimo a meno di non andare in pista... oppure in autostrada, dai gas, fai 10 km a 180... ma non si può, non solo perchè è vietato dal cds ma anche perchè tra tutor, autovelox e strade di m...a, siamo sinceri, non si può...
        Quando poi sei in compagnia, magari di una bella bionda, metti su un cd bello, cambio in D se hai il DSG e un filo di gas, anche in autostrada... ti metti a 120kmh e sei sui 12 km/litro... insomma io adoro questa macchina! Quindi GTI tutta la vita, lassa perde il trattore
        Se poi fai 30.000 km l'anno allora...
        The best or nothing.
        Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

        Commenta


        • #24
          Re: Dilemma...non da poco

          quoto l'amico russo, io giro sui 17 18000km all'anno, guidarlo mi piace molto, poi tra le righe ho letto che prenderesti il gtd per elaborarlo.... tanto vale che ti fai il gti!!!
          poi è logico che se fai 25-30.000 km non ti conviene più, ma a quel punto ti conviene un tdi140!

          Commenta


          • #25
            Re: Dilemma...non da poco

            Il tuo resoconto non fa una piega, il GTD a meno di trovare una super super occasione lo lascio perdere.

            ---------- Post added at 22:00 ---------- Previous post was at 21:57 ----------

            Originariamente inviato da fede_golf5gti Visualizza il messaggio
            quoto l'amico russo, io giro sui 17 18000km all'anno, guidarlo mi piace molto, poi tra le righe ho letto che prenderesti il gtd per elaborarlo.... tanto vale che ti fai il gti!!!
            poi è logico che se fai 25-30.000 km non ti conviene più, ma a quel punto ti conviene un tdi140!
            Per i km con il GTI ci starei alla grande, con il mio attuale Pandino 100hp (del quale peraltro sono molto soddisfatto) in 4 anni ho fatto 44000 km.....
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Dilemma...non da poco

              Allora si può sapere che aspetti? Vai di GTI... magari un 30 ed.
              The best or nothing.
              Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

              Commenta


              • #27
                Re: Dilemma...non da poco

                Aspetto di trovare un GTI usato di importazione, comunque serie VI, l'edition costa quasi uguale...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Dilemma...non da poco

                  Il gtd consuma di meno il gti costa meno di assicurazione xcio quella che prendi è lo stesso anche se ti piace spiangere e piu rassicurante il gti l'altro è sempre un diesel.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X