annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio ri-acquisto golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio ri-acquisto golf

    Ciao a tutti,tanti sapranno che dopo un incidente devo ri-acquistare la golf.Volevo porvi la situazione.Tramite un venditore,potrei avere la golf come voglio io ma di iportazione,nel senso che lui ha un contatto in germania che la ordinerebbe assolutamente secondo mie direttive.
    Io avevo pensato a una configurazione tipo:
    tsi 122 dsg bianca 5 porte
    r-line esterno
    bi-xeno
    vetri post oscurati
    rcd 510
    paek pilot e park assist
    paddles al volante
    pacchetto specchi
    sensore pressione pneumatici
    tettuccio elettrico
    fari posteriori a led
    Che ne dite della configurazione??il fatto che sia di importazione può avere conseguenze negative..??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consiglio ri-acquisto golf

    Bella configurazione!!! Prezzo?

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio ri-acquisto golf

      No, nessuna controindicazione, le differenza praticamente non ci sono...

      Anche Matty ha preso la sua GTD dalla Germania, ci sono molti che lo fanno...

      Te la sconta di molto?
      Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio ri-acquisto golf

        se te la fai arrivare dalla germania chiedigli anche se riesce a metterti qualche misura in più di cerchi a libretto.. la lo fanno tranquillamente..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio ri-acquisto golf

          luc, ho spostato nel forum generale, quando poi ordinerai effettivamente la tua car, provvederai a creare la discussione in "ordini e consegne".


          ...

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio ri-acquisto golf

            ok paggy,non sapevo quale era il più appropriato..cmq oggi dovrebbe farmi sapere il prezzo preciso,poi vi ridico.
            prendendola di importazione devo stare attento a qualche optional,magari in germania sono diverse le dotazioni.???
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X