annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

In base a cosa hai scelto la tua Golf VI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: In base a cosa hai scelto la tua Golf VI?

    A parte una parentesi con un fuoristrada è sempre stata la macchina di famiglia ........ quindi scelta obbligata.

    Commenta


    • #22
      Re: In base a cosa hai scelto la tua Golf VI?

      Desideravo la Golf da tanto tempo, per me è sempre stata la migliore. Come immagine, come qualità e come affidabilità. Ora non la cambierei con nessuno è una grande auto. La Golf è sempre la Golf!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: In base a cosa hai scelto la tua Golf VI?

        Ho avuto precedentemente due A3 serie 2004 - 2007, cercavo un'auto con le stesse caratteristiche e di qualità. L'alternativa era la bmw serie 1 ma scomoda e da troppi anni in produzione, o la giulietta ( con tutti i pregi e difetti delle italiane...) quindi la scelta è stata obbligata e felice. certo che se fosse stata la serie V mai sarei diventato golfista. Questa è un'altra musica sia esteticamente, tecnicamente e qualitivamente.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: In base a cosa hai scelto la tua Golf VI?

          Arrivo da un alfa brera 2400jtd bella la linea ma prestazioni zero, dopo Audi A1 consumi ridotti, ottima qualità, ma impossibile mappare la centralina, prestazioni discrete....Golf gti bianco tre porte, prestazioni top, è un benzina (sono stuffo dei diesel con Brera grossi problemi valvola egr, e rigenerazioni dpf) è innamorato della sua linea e sound.......
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: In base a cosa hai scelto la tua Golf VI?

            Avevo dal marzo2001(presa nuova)una Lancia Y1.2 16v ls blue che dopo +di150mila km avevo rimesso a nuovo di meccanica recentemente,facendo un mega tagliando(friz.ammo,freni,distribuz,kat,marmitta,c avi candele)ed era pronta per macinare altri 100mila km almeno,visto che interni e carrozz eran perfetti.Mi misi con la donna che sto tuttora,la quale aveva appena preso una Polo Td e mi trovai bene subito.La Golf 5 non mi piaceva,ma l'avevo provata 2.0Td DSG di un caro amico,e mi colpi per la piacevole guida e la compattezza e agilità(solo 4,20m).Aspettavo uscisse la nuova ed attuale Lancia Y,che doveva esser ben diversa da come poi è stata,ho provato la MiTo e niente rimasi in stand-by non avendo fretta ed urgenza di cambiare car.Una sera di settembre2009al lavoro si parlava con un amico collega appassionato come me e vidimo assieme sul web la Golf6 e studiammo assieme il motore Tsi160 antagonista del Fiat-Alfa-Lancia sempre 1.4 TB.Me ne innamorai,la configurai bianca ed accessoriata come poi l'ho presa.Ho avuto la fortuna di averla con uno sconto del 14% e rate mensili sopportabilissime dando pure poco di anticipo,giusto quello che ricavai dalla vendita della mia Lancia Y.Son passati 26mesi e 29mila km e sono contento della scelta fatta...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: In base a cosa hai scelto la tua Golf VI?

              Per la motorizzazione, inoltre per avere in un auto compatta del segmento finiture e comfort di classe superiore, non rinunciando a un pizzico di sportività.
              The United Grey Club nr.02

              Commenta


              • #27
                Re: In base a cosa hai scelto la tua Golf VI?

                Budget sulle auto che mi piacevano con motore simile e cambio automatico, interni curati, spazio e poi avendo avuto l'auto precedente sempre dello stesso gruppo e mi son trovato bene
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #28
                  Re: In base a cosa hai scelto la tua Golf VI?

                  Ho scelto la Golf in quanto mio pallino fino dai tempi della Golf IV ma allora per problemi di budget avevo preso una vettura un po' meno cara. Ma la Golf VI non me la sono fatta scappare... In generale è stata una scelta fatto sul fatto che la golf mi piace ed è sempre piaciuta a livello estetico dalla terza serie in avanti con una lieve flessione per la Quinta (meno riuscita a mio avviso) per poi conquistarmi in modo assoluto per la VI.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: In base a cosa hai scelto la tua Golf VI?

                    io ho deciso di prendermi una golf perchè mi sono rotto di una fiat panda del 2006 con 25000 km dai mille prblemi che aveva...=) sono passato al mondo VW Golf e non lo mollerò più a vita! affidabile, sicura, potente, giri con una golf e la gente si scansa per strada! sopratutto quando pesti! con la panda de m... col cavolo che in tangenziale si spostano...XD

                    quandro avro una famiglia mi prendo un passat o un tuareg se necessito di una piu grande...altrimenti golf 4 ever..

                    Commenta


                    • #30
                      Re: In base a cosa hai scelto la tua Golf VI?

                      Semplice, la Golf è un mito e soprattutto una macchina di molta ma molta sostanza...
                      sigpic

                      Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

                      Commenta


                      • #31
                        Re: In base a cosa hai scelto la tua Golf VI?

                        Ho sempre amato le tedesche, per eleganza, sobrietà e sportività senza esagerare con le apparenze. Tanta tanta sostanza: Golf è la massima espressione del concetto.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #32
                          Re: In base a cosa hai scelto la tua Golf VI?

                          Ho scelto la Golf VI principalmente perché sono rimasto molto soddisfatto della Golf V avuta prima.
                          Le principali caratteristiche che cerco in un'auto sono affidabilità, economia d'uso ed estetica. Direi che la Golf soddisfa in pieno le mie richieste. Per il momento l'unica pecca che riscontro è nel motore: a parità di potenza (sono passato dal 1.9 105CV al 1.6 105CV) giudico il motore precedente nettamente migliore e più gradevole da guidare.
                          ER
                          l
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X