annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E stanotte... ciao ciao Rns510!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E stanotte... ciao ciao Rns510!!!

    Vi scrivo a poche ore dall'accaduto, e quindi vi lascio immaginare quanto sia arrabbiato e dispiaciuto!
    Stanotte ho lasciato l'auto per strada (unica e dico unica volta, perchè Napoli si sa, fa schifo!!!) e quando stamattina sono andato a riprenderla... regalooooooo
    Vetro anteriore destro distrutto e Rns510 rubato
    Spero solo che chi me l'ha rubato muoia all'istante
    Una domanda però ce l'ho: visto che l'ho portato a codificare nei giorni scorsi, e avendolo comprato aftermarket su ebay (quindi non c'è in fattura auto, ecc.), quando me l'ha codificato il VAG ha "memorizzato" il seriale del navigatore? La Vw nei suoi archivi ha registrato che io sulla mia Golf ho un Rns con un numero seriale? Spero di si.................................
    Infine: per il vetro anteriore quando dovrebbero chiedermi? AlVolante di qualche mese fa dice 100 euro
    Ciao a tutti e grazie

    Marco
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: E stanotte... ciao ciao Rns510!!!

    ciao MarcoGT,
    mi dispiace davvero per quanto accaduto...
    non saprei dirti per la tua prima richiesta, mentre per il vetro...non hai messo nell'assicurazione i vetri e gli atti vandalici in generale?A meno di clausole strane o franchige particolari...non dovresti spendere niente per il tuo vetro, o sbaglio?
    ciao
    [Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
    The 110's Club TESSERA # 11
    T.U.G.C(nr 009)

    Commenta


    • #3
      Re: E stanotte... ciao ciao Rns510!!!

      nnnn, spero che almeno non ti abbiano rovinato la plancia!

      Commenta


      • #4
        Re: E stanotte... ciao ciao Rns510!!!

        Assurdo...

        Ma come diavolo si fa, non si può stare tranquilli...

        Sinceramente tra manodopera e vetro ant dx, 100€ mi sembrano un pò pochini...
        Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

        Commenta


        • #5
          Re: E stanotte... ciao ciao Rns510!!!

          -la polizza vetri non copre la rottura..
          -l'atto vandalico ti copre la rottura di un vetro, ma se nel contempo denuncia il furto del navigatore a questo punto rientra nel danno da furto.
          -il furto ha sicuramente una franchigia commisurata al valore dell'auto: c'e un valore minimo che possono essere 200€, 250€ o 500€....o altri valori in funzione della compagnia assicuratrice. c'e' poi la franchigia in termini % sul valore dell'auto che puo' essere in genere del 10 o 20% anche qui a seconda della compagnia...

          in sostanza ahime se prenderai il risarcimento per il vetro sara giusto qualche decina di euro, temo.

          il nav non era presente in origine ne come optional presente in fattura , pertanto non e' coperto dal furto

          Commenta


          • #6
            Re: E stanotte... ciao ciao Rns510!!!

            Mi dispiace tantissimo marco

            Commenta


            • #7
              Re: E stanotte... ciao ciao Rns510!!!

              Accidenti che sfiga.... Ora si mettono a rubare anche i componenti integrati nella plancia. Quello mica lo si può estrarre e portare in casa. Bastardi!!
              Per non parlare della bruttissima sensazione di quando la mattina vai e ti vedi il vetro sfondato. Pure a me una volta mi hanno fregato l'autoradio (sulla mia vecchia Punto): vetro spaccato, e mezza plancia sforzata con il cacciavite...
              sigpic
              Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

              Commenta


              • #8
                Re: E stanotte... ciao ciao Rns510!!!

                Mi dispiace
                maledetti !!!!!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: E stanotte... ciao ciao Rns510!!!

                  Plancia non rotta, per il vetro non so, non vorrei scendere di classe per pochi euro, quindi cmq se la spesa è modica ho intenzione di ripararlo da me!
                  In fattura è presente l'rcd510, almeno se mi dessero i 300 euro dell'rcd, già sarebbe una vittoria!!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: E stanotte... ciao ciao Rns510!!!

                    Mi dispiace per l'accaduto, il vetro costa € 60,00 circa iva compresa.
                    Ti consiglio, nella denuncia, di indicare anche il seriale dell'rns e trasmetterne copia a Vw Italia, affinchè venga identificata quando si recheranno presso una struttura Vw per richiedere il codice di sicurezza a 4 cifre.

                    Comunque tutto il mondo è paese, avvengono in tutte le città ste storie.

                    L'eventuale risarcimento per furto/incendio non influisce sulla classe della responsabilità civile.
                    Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Re: E stanotte... ciao ciao Rns510!!!

                      L'rns lo presi d'importazione, quindi il codice a 4 cifre ce l'ho solo io, e vi assicuro che me lo porterò nella tomba!!!
                      Per quanto riguarda il seriale, ovviamente non ce l'ho... ma poichè Funari mi ha codificato l'rns 2 settimane fa, è possibile che abbiano registrato il seriale?
                      Per quanto riguarda la situazione assicurativa: io ho l'rca con Genertel, e il furto/rapina con un'altra compagnia!
                      Visto il prezzo modico del vetro, credo che procederò da solo, senza richiedere risarcimento.
                      Proverò a richiedere il risarcimento dell'rcd510, inserito in fattura dell'auto... ci provo almeno!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: E stanotte... ciao ciao Rns510!!!

                        Difficile che l'abbiano registrato, di solito lo annotano nella richieste online del codice di sicurezza a 4 cifre.
                        Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Re: E stanotte... ciao ciao Rns510!!!

                          Per la registrazione del navi, se in officina hanno fatto l'aggiornamento online con la casa madre (si chiama upgrade se non erro) il navi risulta accoppiato alla macchina. Altrimenti risulta solo la componentistica installata in fabbrica
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Re: E stanotte... ciao ciao Rns510!!!

                            Danilo sei sicuro di ciò???
                            Io spero che l'abbiano fatto in questo modo, almeno così lo blocco!!!
                            Ma se un domani qualcuno si dovesse recare presso un centro Vw col mio Rns, e chiedere il codice di sblocco, glielo danno o possono resettarglielo?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: E stanotte... ciao ciao Rns510!!!

                              Incredibile davvero ... Mi spiace davvero tantissimo e capisco il tuo rammarico...
                              Assurdo rubare una radio integrata nella plancia ... Cosa si deve fare cavolo al giorno d'oggi per evitare furti...???
                              certo che per non rovinare la plancia significa che sapeva cosa doveva fare, dove mettere le mani ed attrezzi giusti... praticamente un lavoro fatto con tranquillità e metodo... uf che sf..ga... mi spiace!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: E stanotte... ciao ciao Rns510!!!

                                Ciao Marco! Sono dispiaciutissimo per l'accaduto...

                                Per il vetro vorrei tranquillizzarti, ma già ti han detto che costa intorno ai 60euro.
                                Se sei in grado di smontare la portiera e non hai altri danni, acquistalo e fai tutto tu.
                                Comunque l'assicurazione, in caso tu faccia fare il lavoro a qualcuno e denunci il fatto, non aumenta.

                                Te lo dico per esperienza personale... Purtroppo l'estate scorsa è toccato anche a me..
                                Solo che simpaticamente oltre a spaccarmi il vetro, hanno rigato la pancia, un montante, le guarnizioni e le due porte... Quindi ho fatto tutto tramite assicurazione.

                                Stai tranquillo dai.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: E stanotte... ciao ciao Rns510!!!

                                  mi dispiace per l'accaduto.. io ci sono passato con la vecchia macchina..sarò bastardo ma a chi fa queste cose, gli posso solo augurare il peggio.

                                  2 domande: avevi l'antifurto? ovviamente avevi la pinna sul tetto fuori no..?
                                  Saxo VTs 1.6 98cv
                                  Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                                  Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: E stanotte... ciao ciao Rns510!!!

                                    Beh, se l'assicurazione ti rimborsa il costo del ricambio dell'rcd510, prendi 1000€, quindi l'rns lo ricompri senza problemi

                                    Il problema è che credo vorranno una fattura

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: E stanotte... ciao ciao Rns510!!!

                                      Napoli e Roma sono uguali, non mi ricordo se lo ho scritto pure qui ma nel palazzo del mio uff zona montagnola stesso servizio ad un passat, ora il discorso è se tu hai una regolare ricevuta/fattura di acquisto puoi fare inserire il seriale nella denuncia, dopo la dai alla VW che dovrebbe metterla nella black list del DB, così il bastardo o l'incauto acquirente al primo tentativo di manutenzione viene beccato. Ho letto che qualcuno che ha comprato incautamente è stato segnalato in concessionaria al momento del tagliando. Per quanto riguarda l'assicurazione però se in fattura hai l'RCD510 potrebbe essere un problema scendere nel dettaglio della denuncia perchè poi non ti corrisponderebbe alla fattura.
                                      Solidarietà
                                      PS avevi l'antifurto vw ha suonato che tu sappia?
                                      The United Grey Club nr.05

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: E stanotte... ciao ciao Rns510!!!

                                        Originariamente inviato da MarcoGT Visualizza il messaggio
                                        Danilo sei sicuro di ciò???
                                        Io spero che l'abbiano fatto in questo modo, almeno così lo blocco!!!
                                        Ma se un domani qualcuno si dovesse recare presso un centro Vw col mio Rns, e chiedere il codice di sblocco, glielo danno o possono resettarglielo?
                                        Se hanno fatto l'upgrade online è certo che è così. In questo a telaio auto corrisponderebbe telaio navi.
                                        Se fanno un controllo online, il navi glielo bloccano ed arriva l'interpol a casa del proprietario dell'auto dove sarebbe montata.
                                        E' chiaro che oltre alla registrazione online del navi, deve esserci una denuncia di furto specifica presentata
                                        sigpic

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X