annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bip dopo la chiusura dell'auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bip dopo la chiusura dell'auto

    ciao,
    ho letto che per la golf 5, è possibile sbloccare tramite VAG-COM , il BIP dopo aver chiuso la macchina col telecomando...
    mi pare di aver letto che è possibile solo con le auto dotate di antifurto .
    si puo' fare anche con la golf 6?
    perche ho' sia l'antifurto ed in piu ne approfitto in modo da farmelo fare dal concessonario nel momento del ritiro...
    sempre se me lo fanno...
    cosa ne dite?

  • #2
    Re: Bip dopo la chiusura dell'auto

    anche per la VI si può abilitare il BIP dopo la chiusura!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Bip dopo la chiusura dell'auto

      Non si quota mai l ultimo messaggio come da regolamento.
      mitico!
      sapresti dirmi come fare?
      ho acquistato il vag-com 812 compreso di programma...e dovrebbe arrivarmi a giorni...

      grazie
      Ultima modifica di Brix; 15/02/2010, 21:48.

      Commenta


      • #4
        Re: Bip dopo la chiusura dell'auto

        eh no ... io purtroppo al momento non ho preso alcun programma per il vag, mi hanno solo confermato che si può fare.
        Occhio che sia compatibile con tutti i canali della VI perchè con un amico quando ha provato la sua versione BETA del vag non riusciva a leggere tutti i canali
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Bip dopo la chiusura dell'auto

          Originariamente inviato da danidsg Visualizza il messaggio
          eh no ... io purtroppo al momento non ho preso alcun programma per il vag, mi hanno solo confermato che si può fare.
          Occhio che sia compatibile con tutti i canali della VI perchè con un amico quando ha provato la sua versione BETA del vag non riusciva a leggere tutti i canali
          bene, è gia qualcosa
          ho comprato il vag-com 812 compreso di programma originale (non è una beta)...
          appena arriva lo provero' sull'audi di mio padre...

          la golfetta mi arriva intorno ai 10 di luglio

          grazie

          Commenta


          • #6
            Re: Bip dopo la chiusura dell'auto

            news? ma che vuol dire? anche per me? ho solo la chiusura centralizzata...

            Commenta


            • #7
              Re: Bip dopo la chiusura dell'auto

              Originariamente inviato da antoymca Visualizza il messaggio
              news? ma che vuol dire? anche per me? ho solo la chiusura centralizzata...
              allora,
              il bip alla chiusura dell'auto sarebbe un bip (segnale acustico) emesso dalla sirena dell'antifurto, quando chiudi la macchina dal telecomando...

              si puo' abilitare solamente tramite vag-com (per poi comparire del cdb) e funziona solo nelle macchine con antifurto della casa..

              quindi se hai solo la chiusura centralizzata purtroppo non puoi metterlo
              saluti

              Commenta


              • #8
                Re: Bip dopo la chiusura dell'auto

                Se qualcuno ha abilitato il bip dell'antifurto di serie potrebbe inserire la procedura da seguire col cavo vag-com?
                Ipotizzando ci siano procedure diverse per la serie 5 e 6 della golf, io che ho la golf plus 2^ serie quale delle due dovrei seguire???

                Commenta


                • #9
                  Re: Bip dopo la chiusura dell'auto

                  attenzione però...qui in Italia non è legale!
                  so che tanto non fermano nessuno e non fermerò nessuno a dire ciò, e ci mancherebbe altro, lo farei anche io se c'avessi la possibilità! hihihi
                  che io sappia è permesso solo in America-Giappone-e paesi del Nord (Norvegia e Scandinavia).

                  Cosimo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Bip dopo la chiusura dell'auto

                    su golf vi non è possibile, o meglio il bip si può abilitare (io l'ho fatto insieme ad un ragazzo) ma all'apertura e chiusura non succede niente, la macchina muuuta!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Bip dopo la chiusura dell'auto

                      Se posso permettermi, darei il mio contributo...

                      Per la Golf VI funziona sicuramente il cavo 908, sugli altri non saprei...

                      Controller 09 Cent. Elet.

                      Selezionare la centralina in questione, sono due o tre, non mi ricordo ma rimedierò a breve....

                      "Long coding helper" e in uno dei blocchi appariranno le caselle per il Beep in chiusura.

                      Lo ho fatto oggi dopo un oretta di prove, poi mi è andata giù la pila del Pc, comunque nel weekend saprò essere più preciso...

                      P.S. La mia ha l' antifurto originale
                      Ultima modifica di Ospite; 18/02/2010, 23:57.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Bip dopo la chiusura dell'auto

                        Ragazzi da premettere che ho l'antifurto originale e il vag 908. Allora ho abilitato il beep alla chiusura pero' non ho trovato dove si abilita il beep in apertura ^^ e poi il suono è veramente basso sembra quasi sia scarica la batteria ^^
                        In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Bip dopo la chiusura dell'auto

                          Sulla mia auto hanno operato Linuzzo e Piedepesante al radunino torinese.
                          Il risultato è identico a quello ottenuto da kennyud: nessun bip in apertura e suono debolissimo.
                          Per ora mi par di capire di + non si può fare...
                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                          Team Gloss

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Bip dopo la chiusura dell'auto

                            Pure io l'ho abilitato (solo in chiusura visto che in apertura secondo me non serve a niente). Però vorrei avere la possibilità di abilitarlo/disabilitarlo da cdb.. ho pure visto un video di una scirocco su youtube con le scritte presenti ma non so come far comparire questa opzione sul display.
                            Qualcuno ne sa qualcosa??

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Bip dopo la chiusura dell'auto

                              Uh si sarebbe bello averlo su cdb. Io ho quello plus e sarebbe utilissimo saper come si fa.
                              In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Bip dopo la chiusura dell'auto

                                Ragazzi nella sezione VAGCOM ne abbiamo già parlato...si può SOLAMENTE se si ha ALMENO l'antifurto volumetrico installato...come era/è per Golf 5....


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X