annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Un antifurto che telefona?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un antifurto che telefona?

    Mi piacerebbe sapere se un antifurto (magari gt) è in grado di inviare chiamate tipo il combinatore di impianti antifurto residenziali.
    Non sarebbe male!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Un antifurto che telefona?

    Io ce l'ho installato sulla bmw,è utile mica male mi chiama appena vede che ce qualcosa che non va...il prezzo si dovrebbe attestare sui 2300euro,pensa che mi accende anche la macchina se chiamo la centrale e gli dico voglio il motore caldo inizia ad accendere l'auto...

    Commenta


    • #3
      Re: Un antifurto che telefona?

      Io ho il Viasat che ha questa funzione. 1000 euro installato con iva.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Un antifurto che telefona?

        Io ho il Movitrack, montato in Vw, 900 euro mi pare...
        Non ha la funzione antirapina però, che aggiungerò io con un pezzo a parte (220 euro).
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Un antifurto che telefona?

          Su ebay vendono dei localizzatori GPS.Lo imboschi in auto e, dotandolo di una sim, ti avvisa se l'auto viene spostata, oppure tramite sms puoi conoscere le coordinate e la velocità di spostamento.Alcuni hanno anche la funzione di ascolto abitacolo in remoto.
          Per quello che costano (circa 150 euro) sembrano buoni prodotti.Ovviamente non si tratta di antifurto però.

          Commenta


          • #6
            Re: Un antifurto che telefona?

            Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggio
            Su ebay vendono dei localizzatori GPS.Lo imboschi in auto e, dotandolo di una sim, ti avvisa se l'auto viene spostata, oppure tramite sms puoi conoscere le coordinate e la velocità di spostamento.Alcuni hanno anche la funzione di ascolto abitacolo in remoto.
            Per quello che costano (circa 150 euro) sembrano buoni prodotti.Ovviamente non si tratta di antifurto però.
            me ne linkeresti uno per favore che mi interessa la cosa....

            Commenta


            • #7
              Re: Un antifurto che telefona?

              il primo che ho trovato

              Commenta


              • #8
                Re: Un antifurto che telefona?

                Quindi per quanto riguarda un antifurto GT non si sa niente.
                Provero a chiedere al concessionario e vi faro' sapere.
                I 2300 di stewe mi sembrano un po esagerati.........ma se li vale mi sta bene!
                Quello di pippero su ebay è interessante ma mi sembra d'aver capito che non ti avvisa nel caso cerchino di aprirti l'auto o qualcosa del genere.
                Ultima modifica di Ospite; 31/05/2009, 08:57.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Un antifurto che telefona?

                  Anche Med e Gemini, hanno antifurti con le caratteristiche che tu chiedi. Prova a dargli un occhio.....
                  The United Grey Club nr.015 (Member)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Un antifurto che telefona?

                    Ho provato anch'io questo gps tracker comprato per 65 euro su ebay e devo dire che funziona davvero bene.
                    Una volta fatte le impostazioni iniziali e nascosto da qualche parte dentro l'auto, basta una telefonata o un sms al numero di telefono del modulo e questo risponde con un sms inviando le coordinate della sua posizione, non sbagliando di niente (stando a quanto è scritto ha un sirfstarIII).
                    Ci sono poi altre funzioni interessanti come l'invio automatico di sms a tempi prestabiliti segnalando sempre le coordinate, la possibilità di sms nel caso in cui l'auto venga spostata, invio di sms qualora la velocità superi una certa soglia desiderata o attivare la funzione monitor per ascoltare cosa viene detto (questa cosa può servire anche per altri scopi ). Se si ha una tariffa che dà la possibilità di scambiare sms con un altro numero il costo del servizio è praticamente uguale a 0.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X