annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Libretto Istruzioni in anticipo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Libretto Istruzioni in anticipo

    Per decomprimere il file devi usare "7zip" (è free, lo trovi su internet... non credo di poter postare il sito, basta inserire 7zip su Google): il file compresso contiene tutti i fascicoli interi (non suddivisi in più parti).

    (... è stato fatto veramente un ottimo lavoro!)

    Ciao. Max
    Ultima modifica di 625803; 28/04/2010, 18:18. Motivo: Correzione ortografica...

    Commenta


    • #42
      Re: Libretto Istruzioni in anticipo

      Decomprimerlo occuperebbe un sacco di spazio, per aprire i 7.zip puoi usare tranquillamente anche WinRAR, associando l'estensione.
      Non ho trovato L'rcd510 però.
      The United Grey Club nr.02

      Commenta


      • #43
        Re: Libretto Istruzioni in anticipo

        Originariamente inviato da 625803 Visualizza il messaggio
        Per decomprimere il file devi usare "7zip" (è free, lo trovi su internet... non credo di poter postare il sito, basta inserire 7zip su Google): il file compresso contiene tutti i fascicoli interi (non suddivisi in più parti).

        (... è stato fatto veramente un ottimo lavoro!)

        Ciao. Max
        ...il problema è che attualmente (essendo che il pc fisso è in assistenza - devo rifarlo nuovo), ho un altro pc...solo che fa un pò schifo perchè se cerco di installarci sopra qualcosa poi si impalla e rallenta di brutto nonostante il programma sia leggero...e poi mi toccherebbe formattare...

        Per quello completo, se lo si scompattasse, si troverebbe (presumo) un file pdf, che occuperà circa 500mb, o sbaglio?

        E se tramite Windows lo si "zippa" con quella cartella in formato .zip?(quando lo si zippa, la cartella assume una cernira sulla sinistra), non è più o meno la stessa cosa dell'archiviarlo con 7zip?(era per avere un files unico senza averne tanti di seguito).

        Ma poi, quello completo è la stessa cosa di quelli messi "separati" solo che è unito in un solo file, oppure cambia anche qualcosa graficamente?
        sigpic

        Commenta


        • #44
          Re: Libretto Istruzioni in anticipo

          Scompattando il file completo appaiono tutti i Pdf separati tra loro, per operazioni di upload di questi file ti conviene chiedere info ai moderatori o allo staff, secondo me rimettere lo stesso file in un altro formato e occupare un sacco di spazio non è molto appropriato, prova prima a chiedere a loro cosa si puo' fare,
          ciao! !
          The United Grey Club nr.02

          Commenta


          • #45
            Re: Libretto Istruzioni in anticipo

            ah!

            Sono tutti "smazzettati" come se li scaricarssi manualmente dall'area download fascicolo per fascicolo, non è un pdf unico con tutte quelle pagine allora!!

            Se è così sono a posto perchè gli ho già scaricati, se invece quello completo ha qualcosa in più, allora cambia!
            sigpic

            Commenta


            • #46
              Re: Libretto Istruzioni in anticipo

              Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggio
              Decomprimerlo occuperebbe un sacco di spazio, per aprire i 7.zip puoi usare tranquillamente anche WinRAR, associando l'estensione.
              Non ho trovato L'rcd510 però.
              Mah, sarà perchè chi ha scannerizzato il manuale aveva solo l'RCD310!

              Ciao. Max

              Commenta


              • #47
                Re: Libretto Istruzioni in anticipo

                C'hai anche ragione ! Sei te l'autore?

                X Golf GTI
                Ho scompattato un totale di 9 pdf .
                The United Grey Club nr.02

                Commenta


                • #48
                  Re: Libretto Istruzioni in anticipo

                  ah, ok!

                  Anche a me sembra di averne 9, quindi sono giusti
                  sigpic

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Libretto Istruzioni in anticipo

                    Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggio
                    Decomprimerlo occuperebbe un sacco di spazio, per aprire i 7.zip puoi usare tranquillamente anche WinRAR, associando l'estensione.
                    Non ho trovato L'rcd510 però.
                    Il manuale dell'RCD 510 ce l'ho io in PDF se ti serve... non mi ricordo dove l'ho scaricato ma a trovarlo ci ho messo tipo 15 secondi di Google
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X