annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Informazioni Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni Golf

    Ciao a tutti, sto valutando se comprare una Golf, spero mi possiate essere d'aiuto.

    GOLF 1.4 TSI 122 CV DSG (l’ anno non saprei)

    1) Ho cercato per un po una Golf DSG con le palette al volante, non ne ho trovata praticamente nessuna, o sono talmente piccole che non le ho viste in foto o .. non so.
    Mi confermate che questa Golf non ha il cambio dietro al volante?!
    OPPURE posso comprare il volante con le palette dietro per poi montarlo, e’ possibile una cosa del genere? come collegano il fatto di cambiare marcia con le palette? (Sempre se si puo)

    2) Pareri in breve per quest’ auto?
    Affidabilita’, sicuramente, problematiche ecc..?
    su un forum non ne hanno parlato molto bene
    Non so se riguarda questo modello comunque ..
    Altra storia Volkswagen che tempo fa cercavo una Scirocco mi pare una 1.8 e l’ hanno sconsigliata tutti per problemi al motore
    E’ lo stesso per questa Golf o posso andare tranquillo? non vorrei ritrovarmi con un’ auto da dover rifare in gran parte

    3) Il fatto che usata la puoi trovare anche sotto i 10mila € con penso chilometri buoni, sotto i 130.000 e’ tutto nella norma?
    o (SE LI HA) avendo problemi l’ hanno svalutata?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Informazioni Golf

    Ciao, purtroppo non ci sono ne foto e ne niente, non riusciamo ad esserti d’aiuto dal momento che su Golf 6 è l’EA113 con catena e su Golf 7 è l’EA211 con cinghia...

    Riguardo al volante con palette, è difficile che si possa fare, ma utilizza il testo “cerca nel forum” e prova a vedere se qualcuno l’ha fatto...

    ——EDIT——

    Scusate, ma non ho visto che era nel post della Golf 6!
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • #3
      Re: Informazioni Golf

      Io possiedi un'auto come cerchi e le palette sono piccole e dietro al volante da quando ce l'ho quasi 8 anni se li ho usati 10 volte è tanto e se la futura sarà sempre automatica non li metterò, comunque volendo si può cambiare il volante ha la catena non la cinghia a parte i possibili problemi che potresti avere con il DSG penso che sia uno dei motori meglio azzeccati e di solito rogne non dovrebbe averne, invece il 160CV è più delicato e ha avuto più problemi
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta

      Sto operando...
      X