annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nome raccordi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nome raccordi

    Buona sera a tutti
    Mi è venuta la voglia di installare una vaschetta di recupero vapori olio che ho a casa nel mio golf 6 1.6.
    Per fare un lavoro fatto bene vorrei trovare questo tipo di tubazione più lunga e in gomma ma con i medesimi raccordi. Non riesco a trovare il nome di questi (è da 1 ora che cerco ma niente).
    Secondo voi poi lascio il filtro come sfiato o tengo chiusa la vaschetta del recupero?
    Grazie in anticipo

  • #2
    Ciao Filippo,
    anch'io avevo provato a cercare quei raccordi "sfusi" perché durante l'ultimo cambio candele ne avevo trovato uno rotto (quello in foto) e volevo sostituirlo.
    Ma non ero riuscito a trovare nulla e credo che non sia disponibile come singolo ricambio.

    Forse una soluzione veloce potrebbe essere quella di acquistare a pochi Euro un tubo completo di raccordi sui siti cinesi
    per poi tirare via i raccordi e "modificare" il tubo in base all'uso che devi farne.



    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   raccordo.jpg 
Visite: 55 
Dimensione: 182.3 KB 
ID: 1412571


    Commenta


    • #3
      si mi sa che farò così

      Commenta


      • #4
        Ho trovato questo catalogo online di un'azienda americana: https://www.dormanproducts.com/gsear...rt=100&num=100
        Da metà pagina in giù ci sono i raccordi di cui stiamo parlando in varie misure.
        Se poi digiti i codici articolo saltano fuori anche degli annunci di vendita su ebay/amazon ma con prezzi esagerati (e pure fuori Europa).
        Quindi la soluzione migliore resta quella di ieri.
        Oppure un salto da qualche demolitore per cannibalizzare una Golf in cambio di una birra.

        Commenta


        • #5
          si infatti avevo trovato con 15 euro di spedizione tipo. Comunque grazie mille.
          Adesso devo solo capire se bisogna fare lo spurgo dell'impianto di alimentazione con il vag se smonto il common rail

          Commenta

          Sto operando...
          X