annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Controllo km reali con vag

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Controllo km reali con vag

    salve a tutti. ho fatto la verifica dei km con il vag e quelli della centralina corrispondono perfettamente con quelli del tacho... e vorrei sapere da voi se con questa verifica posso essere sicuro al 100% che non sono stati scalati i km... grazie in anticipo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Controllo km reali con vag

    La prima lettera del Topic va maiuscola!

    Seconda cosa stiamo parlando di Golf 6?

    A quanto so io...su edc17 non si vedono i km con il vag...

    3° non mi sembra che sia un "guasto" o una segnalazione.... quindi mettiamo nel topic generale.......

    Commenta


    • #3
      Re: Controllo km reali con vag

      Sorry! comunque si è una golf 6...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Controllo km reali con vag

        pare che un sistema sia quello di riprodure un errore in una centralina diversa e verificare che i km segnalati da questa centralina siano gli stessi indicati dal tacho.
        Prova e facci sapere
        (ad esempio stacca il debimetro o qualcosa del genere)

        Commenta


        • #5
          Re: Controllo km reali con vag

          si, infatti, dopo aver collegato il vag abbiamo staccato proprio il debimetro e provocato un errore e i km combaciano con il tacho, precisi proprio... quindi dovrei essere a posto? pero bo.. ho il dubbio... anke perchè un mio amico quando aveva la golf e controllo' i km gli dava tutti zero e il cio significa che sono originali...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Controllo km reali con vag

            Sono due centralined iverse e non credo sia possibile modificare i km nelle diverse centraline

            Commenta


            • #7
              Re: Controllo km reali con vag

              Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
              pare che un sistema sia quello di riprodure un errore in una centralina diversa e verificare che i km segnalati da questa centralina siano gli stessi indicati dal tacho.
              Prova e facci sapere
              (ad esempio stacca il debimetro o qualcosa del genere)
              Ciao, potresti spiegarti meglio? Anche io ho lo stesso problema...
              Stacco il debimetro per provocare l'errorek.

              Centralina diversa cosa si intende, una seconda centralina?
              Il valore riportato dal tacho non viene comunque prelevato dalla centralina?

              grazie
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                salve sono a Milano, Volkswagen Touran. Conoscete qualcuno che possa fare il controllo?

                Commenta

                Sto operando...
                X