annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Opinioni acquisto Golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Opinioni acquisto Golf 6

    Grazie ragazzi,ci sto pensando..in alternativa ci sarebbe una golf 7 1.6 105 cv comfortline di giugno 2013 con presa usb cruise,clima automatico,bluethoot a 16000 euro passaggio compreso e 12 mesi di garanzia..

    - - - Aggiornato - - -

    O alltra alternativa ancora una golf 6 sempre highline 2.0 140 cv stesso periodo fine 2010 ma con 80000 km con il navigatore 12500 euro comprensivi di passaggio e 12 mesi di garanzia
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Opinioni acquisto Golf 6

      Come già detto altre volte volendo anche tra privati si possono fare le garanzie alla fine è una semplice assicurazione tra quella da 13500 a quella 12500 prenderei la prima visto il km io farei limare i costi al primo...
      La golf 7 penso sia una di importazione
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #23
        Re: Opinioni acquisto Golf 6

        Scusa l'ignoranza ma anche se fosse d'importazione cosa cambia??
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Opinioni acquisto Golf 6

          Alcune cosette sugli allestimenti per il resto garanzia solita ufficiale
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta

          Sto operando...
          X