annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Usato? Come vi sembra...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Usato? Come vi sembra...

    Come da titolo, sono ancora alla ricerca dell'auto giusta per me e da (quasi) un anno fa ad ora ho avuto anche altre cose a cui pensare.
    Per fortuna ho cambiato lavoro e ho qualche sicurezza in più.

    Tornando in tema, secondo voi questa http://goo.gl/k6AsVG come vi sembra?
    La cifra a me andrebbe anche bene, poi in futuro aggiungerò sicuramente gli xeno e probabilmente sostituirei il BT con quello originale.

    Ho già chiesto sul DSG ed è a 6 marce, quindi problematiche sicure non ne ha, credo.
    Secondo voi com'è?

    Grazie mille.

  • #2
    Re: Usato? Come vi sembra...

    Direi piuttosto bella! Anche se il prezzo mi sembra un po' alto visto che ha già quasi 3 anni...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Usato? Come vi sembra...

      Lo so, non so quanto (e se) riuscirò a scendere.

      Ad ogni modo sono info che magari mi vanno bene anche per altro.
      Il dsg 6m non ha nessun problema?

      Come consumi com'è messo rispetto al fratello manuale?
      Cose a cui stare certamente attento in fase d'acquisto da privato?

      Commenta


      • #4
        Re: Usato? Come vi sembra...

        Tieni presente che a 24.000 euro la trovi ultimo tipo di sei mesi anche con soli 2.000 km
        sigpic qui una breve descrizione

        Commenta


        • #5
          Re: Usato? Come vi sembra...

          No, la mk7 non mi piace per nulla e il limite per il golf è stato posto a questa cifra qua più il passaggio.

          Avevo pensato di sgarrare per un bmw f20 ma dopo aver letto dei problemi al motore son scappato.

          Secondo treno di cerchi+pneumatici ed accessori che valutazione hanno sul prezzo finale?
          Ultima modifica di IceMatrix; 15/10/2013, 06:56. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

          Commenta


          • #6
            Re: Usato? Come vi sembra...

            Comunque sia il prezzo giusto e 14.000 euro IMHO
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • #7
              Re: Usato? Come vi sembra...

              Compresi di cerchi e accessori messi dopo, giusto?
              Io pensavo di essere attorno ai 15 per una valutazione giusta.


              ps: guardando oltre il veneto ci sono prezzi nettamente più bassi. Cribbio.
              Ultima modifica di IceMatrix; 15/10/2013, 06:57. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

              Commenta


              • #8
                Re: Usato? Come vi sembra...

                Ha anche l rns 510 che costa , comunque se scendi a 16 mila puoi valutarne tranquillamente l'acquisto
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                Commenta


                • #9
                  Re: Usato? Come vi sembra...

                  Il prezzo non è male, per me strappa un 16500, magari passaggio incluso e va bene. Sono veneto anche io e quando 6 mesi fa ho preso la mia ho notato come te che le cifre da noi sono un po più alte rispetti ad altre regioni.

                  Inviato da Galaxy Tab2 10.1
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Usato? Come vi sembra...

                    Bella MK6....gemella di come era nata la mia.Il prezzo pare altino si,ma i km son davvero pochi,meno della mia che è pure una 2010.
                    Hai Rns510,vetri scuri e i cerchi 17 che volendo di permettono in futuro di omologare i 18......non si sa mai,tra l'altro leggo solo ora che pensi già agli Xeno,e con il Dsg 6m stai tranqui
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Usato? Come vi sembra...

                      Menego impara come da regolamento a non quotare/citare ultimo messaggio, correggo
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Usato? Come vi sembra...

                        un saluto a tutti , vorrei sapere dove posso inserire l annuncio di vendita d

                        ###########





                        **Messaggio di vendita inserito in PIU' discussioni al di fuori del mercatino, non bastava questo avvertimento??
                        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...044#post818044
                        Warning come da regolamento.**
                        Ultima modifica di Enzino; 22/11/2013, 07:52.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Usato? Come vi sembra...

                          Originariamente inviato da Menego Visualizza il messaggio
                          Secondo voi com'è?
                          Prezzo FOLLE.
                          La mia Mk7 in firma, l'ho pagata 6.000€ in più.
                          Immatricolata il 05/2013 e con meno di 10.000km

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Usato? Come vi sembra...

                            Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                            @Menego impara come da regolamento a non quotare/citare ultimo messaggio, correggo
                            Scusa, non me ne ero accorto
                            Originariamente inviato da sgaggio Visualizza il messaggio
                            Il prezzo non è male, per me strappa un 16500, magari passaggio incluso e va bene. Sono veneto anche io e quando 6 mesi fa ho preso la mia ho notato come te che le cifre da noi sono un po più alte rispetti ad altre regioni.
                            Ah, allora non è solo un'impressione mia

                            Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                            Bella MK6....gemella di come era nata la mia.Il prezzo pare altino si,ma i km son davvero pochi,meno della mia che è pure una 2010.
                            Hai Rns510,vetri scuri e i cerchi 17 che volendo di permettono in futuro di omologare i 18......non si sa mai,tra l'altro leggo solo ora che pensi già agli Xeno,e con il Dsg 6m stai tranqui
                            Si, ho chiesto e i led post. sono stati montati dopo, così come il BT della parrot (mki9100) e l'antifurto GT. Mi assicura che tutto da autofficina VW.
                            A proposito di antifurto.

                            Sto GT è una cosa che si monta spesso in post montaggio? Comporta l'utilizzo di altre chiavi/pulsanti o si integra tutto perfettamente (ed è originale)?!?

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Usato? Come vi sembra...

                              Altro dubbio, ma il pomello del cambio DSG in che anno l'hanno modificato?

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Usato? Come vi sembra...

                                prezzo davvero altissimo
                                io ho comprato 4 mesi fa una golf 6 come quella ma del 2009 a 12000€ passaggiata da concessionario.....
                                in più la mia ha antifurto originale, bluetooth originale, media in, sensore luci e pioggia e specchietto fotocromatico...
                                lascia stare va che a comprarla faresti una grossa cavolata....

                                Riguardo il motore delle F20 non so chi ti ha detto la panzanata delle rotture
                                Le nuove F20 non sono soggette a rottura e delle vecchie e87 ci sono stati casi di rotture per una media di 0,5%... come se le altre macchine fossero esenti...
                                Poi ti ricordo che tutte le bmw hanno 4 anni di garanzia dalla casa madre..... non 2 come le altre marche....
                                pensaci, perchè la F20 è una gran macchina
                                Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Usato? Come vi sembra...

                                  Ospite Leggi il regolamento NO CROSSPOSTING!
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Usato? Come vi sembra...

                                    Come non detto.
                                    Persona molto scortese, venerdì alle 13 ha disdetto l'appuntamento del pomeriggio.
                                    Oggi non si è nemmeno presentato in officina, io ho perso tempo e mezza giornata di lavoro.

                                    Oltre ad aver 'impegnato' il mio meccanico che sicuramente poteva far altro senza aspettare.

                                    Il tutto senza mai lasciarmi un numero di telefono o contattarmi. Mi scriveva solo per mail.

                                    Sicuramente è meglio così, sarebbe però corretto poter pubblicare il nome e mail di ste persone, ma purtroppo in italia abbiamo sta menata della privacy.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Usato? Come vi sembra...

                                      Dopo quello sono andato a vedere un concessionario ma voleva vendere direttamente da privato senza contratto (macchina del titolare diceva lui). Il ragazzo (venditore) non sapeva niente dell'auto, non ha lasciato trattativa nemmeno per 5€ e NO VOLEVA FARMELA PROVARE.. È ancora in vendita a 2k € in meno...


                                      Comunque ora se non mi soffiano nulla da sotto il naso, sabato vado a vedere questa http://www.autoscout24.it/Details.as...613&asrc=st|sr

                                      Qualcuno conosce questo conce?? Come vi sembra l'auto?

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Usato? Come vi sembra...

                                        Quanti anni ha, quanti km ha fatto. Perchè il prezzo è valido se ha fatto meno di 15.000 km e non ha più di 2 anni.
                                        sigpic qui una breve descrizione

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X