annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore non identificato Golf 6 2.0 TDI 140

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore non identificato Golf 6 2.0 TDI 140

    SAlve a tutti ...
    ho una golf 6 2.0 tdi fine 2008
    Vi espongo il mio problema visto che , ho già spulciato le vecchie discussioni ma non ho trovato nulla in merito, almeno chè non mi sia sfuggito qualcosa .

    Dopo l accensione , a stereo spento ed ad aria spenta ,si sente un rumore di sottofondo , tipo un voooom voooom voooom voooom vooooom che sembra provenire dal centro cruscotto o dal centro motore ....non è identificabile!

    Il rumore non è udibile al di fuori ne, tanto meno a cofano aperto.

    Nel momento in cui si parte e si ingrana la seconda accellerando ,aumenta di velocità in questo modo vom vom vom vom , non è facile descriverlo .....
    Mi è stato detto ,ma io non ci credo, che sono le paratie elettroniche dell aria che si muovono e fanno rumore ..... Mah

    Comunque , ho gia fatto la diagnosi e non si riscontra alcuna anomalia.


    voi che dite? qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa dirmi qualcosa in merito?

    Grazie!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Rumore non identificato Golf 6 2.0 TDI 140

    Lo fanno tutte...ed é giusto...sono le paratie delle climatronic...se c'è l'hai..... Dai una prova prova a mettere il ricircolo si dovrebbe sentire....e prova a sentire e se lo fa anche dopo aver spento l'auto...se lo fa allora sono le paratie dell aria del climatronic
    Saluti

    Commenta


    • #3
      Re: Rumore non identificato Golf 6 2.0 TDI 140

      Ciao..e grazie per la risposta...
      Guarda, sono andato a provare...ho acceso l auto ed il climatronic... selezionando il tasto ricircolo me lo fa di meno.. non è più accentuato come prima ..MA ......se utilizzo il climatronic solo con il quadro acceso e "armeggio " con il tasto del ricircolo non sento nulla...sostanzialmente me lo fa solo a motore acceso....

      Ma se sarebbero le paratie , queste non dovrebbero eventualmente essere bloccate una volta selezionato un comando sul climatronic ? O si muovono continuamente indipendentemente dal resto?

      Grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Rumore non identificato Golf 6 2.0 TDI 140

        Confermo anche a me succede sull'A3, ho mitigato un po' sparando un po' di olio di vaselina nel vano del filtro aria (senza filtro ovviamente) con l'intento di farlo arrivare verso la ventola e le paratie del ricircolo aria... Per ora va meglio
        sigpic
        Il secondo amore
        TSI National Group Member

        Commenta

        Sto operando...
        X