annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Infiltrazione acqua porte anteriori con Thule rapid sistem

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Infiltrazione acqua porte anteriori con Thule rapid sistem

    mcberry di che anno è la tua?

    Commenta


    • #22
      Re: Infiltrazione acqua porte anteriori con Thule rapid sistem

      Aprile 2010
      Volkswagen Golf 7.5 GTI

      Commenta


      • #23
        Re: Infiltrazione acqua porte anteriori con Thule rapid sistem

        Ciao Lion come va?
        Ho letto oggi che hai avuto problemi con le staffe Thule sulla tua Golf VI.
        Ti scrivo perche ho il tuo stesso problema. Ho fatto le barre Wingbar da un ricambista con relative staffe per la golf.
        Subito mi hanno messo delle gomme extra sulle guarnizioni come consigliato mi hanno detto.
        Il giorno dopo pioveva ed è entrata acqua da tutte e 4 le porte, poi di prima. Sono tornato giù, hanno messo delle gomme più grosse e lo stesso adesso entra acqua.
        Mi hanno detto di provare ad andare da un carrozziere, e far registrare le porte in modo chiudano di più. Cosa che ho fatto ieri. Oggi piove e anxhe se un po' meno ma entra lo stesso.
        Vonevl sapere se per caso avevi risolto il problema e se si come, grazie.
        Mi viene male perché domenica 2 Giugno parto per le ferie ma così ho il terrore che piova!
        mi aiuti per favore? Grazie mille
        alberto
        Ultima modifica di IceMatrix; 24/05/2013, 13:45. Motivo: No pubblicità
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Infiltrazione acqua porte anteriori con Thule rapid sistem

          Ospite Ti ho modificato il messaggio, cerchiamo di rimanere sul "generico" che è meglio sui ricambisti e/o venditori, grazie
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #25
            Re: Infiltrazione acqua porte anteriori con Thule rapid sistem

            Originariamente inviato da Alberto68 Visualizza il messaggio
            Ciao Lion come va?
            Ho letto oggi che hai avuto problemi con le staffe Thule sulla tua Golf VI.
            Ti scrivo perche ho il tuo stesso problema. Ho fatto le barre Wingbar da un ricambista con relative staffe per la golf.
            Subito mi hanno messo delle gomme extra sulle guarnizioni come consigliato mi hanno detto.
            Il giorno dopo pioveva ed è entrata acqua da tutte e 4 le porte, poi di prima. Sono tornato giù, hanno messo delle gomme più grosse e lo stesso adesso entra acqua.
            Mi hanno detto di provare ad andare da un carrozziere, e far registrare le porte in modo chiudano di più. Cosa che ho fatto ieri. Oggi piove e anxhe se un po' meno ma entra lo stesso.
            Vonevl sapere se per caso avevi risolto il problema e se si come, grazie.
            Mi viene male perché domenica 2 Giugno parto per le ferie ma così ho il terrore che piova!
            mi aiuti per favore? Grazie mille
            alberto
            Togli i gommini extra e vedrai che risolvi il problema
            sigpic
            Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
            18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

            Commenta


            • #26
              Re: Infiltrazione acqua porte anteriori con Thule rapid sistem

              Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
              Togli i gommini extra e vedrai che risolvi il problema
              Grazie grazie mille, gentilissimi
              Ieri avevo tolto tutti i gommini messi da loro.poi però con la pioggia ho visto ancora che entrava acqua dalla zona staffe.
              L'ho portata dal carrozziere che ha registrato le porte in modo da farle chiudere di poi e mi sembra un po' meglio. Davanti sembra entrò solo una goccina, mentre dietro dalla porta sinistra ancora varie gocce. Domani mattina torno dal carrozziere che prova a registrare ancora un po' la porta e poi vediamo che succede. Speriamo bene!
              Grazie ancora per tutto!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X