annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli su acquisto golf 6 united 1.6tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli su acquisto golf 6 united 1.6tdi

    Buonasera, sto acquistano una golf united 1.6tdi a fine serie, quindi con un prezzo vantaggioso...voglio un auto che sia duratura (40 mila km all anno x 10 anni almeno) e non mi interessa che sia l'ultimo modello da fighetto. Ho un dubbio per quanto riguarda l'allestimento, in particolare se inserirci il bracciolo (l ho sempre trovato comodo, visto che passo molto tempo in auto e nelle precedenti auto l'ho avuto), i fendinebbia (li avrò accesi una volta all'anno, però in casi estremi ho visto che possono essre utili), i cerchi in lega che mi possono dare (della grandezza dei cerchini in ferro) a un basso prezzo, il ruotino di scorta (è assurdo il kit di montaggio, se la gomma si spacca chissà a che serve)...che ne pensate di questi 4 optional? quali mi consigliate essendo uno che abita in una zona dove le strade sono spesso dissestate e l inverno fa spesso neve-gelo?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consigli su acquisto golf 6 united 1.6tdi

    Ammazza 400000km!!!
    I fendinebbia sono molto utili perchè in una curva,ad esempio a destra,ti si accende il fendi destro illuminando meglio la strada...
    La ruota di scorta è ok si sa a che serve
    I cerchi in lega vedi tu...
    Il bracciolo invece è proprio comodo non ci rinunciare;non tanto per la capienza ma per il comfort,appoggi il braccio mentre in guidi ed è molto comodo...inoltre regolabile in altezza e avanti indietro...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli su acquisto golf 6 united 1.6tdi

      Lascia perdere, 1.6 TDI sinonimo di TU vs DPF...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli su acquisto golf 6 united 1.6tdi

        Sei sicuro di trovarne ancora?
        Devi pagarla in ogni caso molto poco, considera che ti prenderesti la nuova con 20.000€

        Commenta


        • #5
          Re: Consigli su acquisto golf 6 united 1.6tdi

          Originariamente inviato da Albi Visualizza il messaggio
          Ammazza 400000km!!!
          I fendinebbia sono molto utili perchè in una curva,ad esempio a destra,ti si accende il fendi destro illuminando meglio la strada...
          La ruota di scorta è ok si sa a che serve
          I cerchi in lega vedi tu...
          Il bracciolo invece è proprio comodo non ci rinunciare;non tanto per la capienza ma per il comfort,appoggi il braccio mentre in guidi ed è molto comodo...inoltre regolabile in altezza e avanti indietro...
          Grazie delle risposte, quindi mi consigli 3 dei 4 accessori (tranne i carchi che sono solo un fattore estetico alla fine), i fendinebbia cmq nn possono essere messi con la modalità che dici te se aggiunti una volta che l auto è usita dalla fabbrica....

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da Robw Visualizza il messaggio
          Lascia perdere, 1.6 TDI sinonimo di TU vs DPF...
          scusa non capisco, puoi spiegarmi cosa intendi?

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
          Sei sicuro di trovarne ancora?
          Devi pagarla in ogni caso molto poco, considera che ti prenderesti la nuova con 20.000€
          si è l ultima disponibile nella mia zona, mi viene fatto un ulteriore sconto sulla promozione che gia era a 17.900. Ma se il motore è lo stesso e quindi anche la durata, volendo tenerla una decina d anni, facendoci quindi 400.000km, cosa mi cambia se è un modello piu o meno recente? tanto quando dovrò cambiarla sarà talmente usurata da doverla rottamare in ogni caso...

          - - - Aggiornato - - -

          ho pensato di mettere solo bracciolo e ruotino, cerchi in lega sono legati solamente all estetica e inoltre ho appena saputo che costano sui 140 euro l'uno, fendinebbia ho pensato che si possono evitare se durante scarsissima visibilità si usa il navigatore e si abbassa il fascio di luce degli anabbaglianti

          - - - Aggiornato - - -

          - - - Aggiornato - - -

          il bracciolo originale mi verrebbe 350 euro, mi sembra una spesa eccessiva, che ne pensate?

          questo non originale come vi sembra?

          http://www.woodcompany.com/volkswagenpage_golf_6.htm
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Consigli su acquisto golf 6 united 1.6tdi

            Sono di parte, visto ke cammini tantissimo perchè non punti ad un 2.0 TDI?
            MK6 2.0 TDI Highline nero perla
            Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
            Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

            Commenta


            • #7
              Re: Consigli su acquisto golf 6 united 1.6tdi

              Senza nulla togliere al 1.6TDi....con 40 mila km prenderei il 2.0TDi..ma forse dovresti andare sulla golf7

              Giovanni.

              Commenta


              • #8
                Re: Consigli su acquisto golf 6 united 1.6tdi

                Complimenti per la percorrenza

                Io la precedenza la do al bracciolo, vedrei impossibile rinunciarvi. Tutto il resto... Mah! Se non ti interessa dell'estetica fighetta, lascia i cerchi in latta. Alcuni sul forum che hanno le luci di svolta le disattivano perchè a lungo andare stufano... Piuttosto fà uno sforzo in più e pigliati un 2.0TDI, onestamente non so se il 1.6 arriva a 400.000

                Commenta

                Sto operando...
                X