annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Comprare Golf VI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comprare Golf VI

    Vorrei un consiglio ,secondo voi quando sarà il periodo migliore per trovare una golf 6 da gente che la permuta per la 7 ?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Comprare Golf VI

    Adesso
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Comprare Golf VI

      Quoto


      Inviato da iPhone

      Commenta


      • #4
        Re: Comprare Golf VI

        Ieri,oggi,domani...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Comprare Golf VI

          Quando trovi quella che cerchi fallo senza pensarci 2 volte le svalutano che metà basta purtroppo...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Comprare Golf VI

            Io ad esempio la mia VI sto valutando di venderla per prendere la VII, ma la vendo da privato non la do al conce e mi tengo lo sconto che mi ha promesso ...
            Golf VI 2.0 140 CV HL Bianca - RCD510 Dynaudio - Vetri scuri - Sens. Pressione -
            Pacchetto specchietti - Ant Plus - Sensori OPS - Gancio Traino.
            http://www.offertissime.gigacenter.it

            Commenta

            Sto operando...
            X