annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 6 1.6 TDI HighLine! Secondo voi conviene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 6 1.6 TDI HighLine! Secondo voi conviene?

    Mi hanno proposto una Golf 6 Nuova da Immatricolare entro Novembre, Highline con gli accessori standard quindi senza pacchetti aggiuntivi, a 21000 senza auto da rottamare. Considerato che per avere l'equivalente ( si fa per dire) della 7 Highline ci vogliono 25 K senza considerare il tasso di interesse che sulla 7 è del 4,5% mentre sulla 6 è tasso 0!!

    Mi avevano proposto anche un'altra Golf 6 BLu shadows Km 0 super farcita di optional park pilot sensori vari etc sempre a 20500 però senza tasso zero per cui me ne andrei a 22000, e non mi conviene.

    Secondo voi è un buon prezzo della 6 Nuova? Consigli? Cosa potrei tirargli? Ora sto andando a vederla a Potenza...ho il treno fra pochissimo...

    - - - Aggiornato - - -

    Mentre una comfortline me la danno a 18000 tasso zero! Secondo voi conviene di più della highline??
    Ultima modifica di Ospite; 24/11/2012, 13:45.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf 6 1.6 TDI HighLine! Secondo voi conviene?

    CIao, quindi non ha nemmeno il design pack con xeno e porto da 17? in tal caso allora no. Ormai le 6 sono tutte giagenze quindi deve scendere ancora e vedrai che se vuole vendere lo fará.

    p.s
    Ormai sarai giá in treno da un pezzo.... non avevo letto bene l'ora di invio del post.

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 6 1.6 TDI HighLine! Secondo voi conviene?

      Si sono in treno..quella nuova nn ha i due pacchetti per cui ora nn me ne vado da qui finché nn mi fa il prezzo come si deve..ma i caso mi fa lo sconto poi li posso aggiungere a parte sti pacchetti che mancano?comunque grazie per la risposta!
      p.s quella km 0 praticamente è completa di tutti gli optional ma mi deve togliere ancora qualcosa per via degli interessi! Se la potessi pagare in contanti l avrei già presa..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 6 1.6 TDI HighLine! Secondo voi conviene?

        Secondo me devono scendere ancora di circa 1500 euro, senza optional il prezzo mi sembra alto, considerando anche che è un auto in giacenza e che a loro conviene vendere entro la fine dell'anno.
        "The White Club n° 261" FORZA NOVARA SEMPRE

        Commenta


        • #5
          Re: Golf 6 1.6 TDI HighLine! Secondo voi conviene?

          Ma se lo riesco a portare a 20k poi questi optional in un secondo momento li posso mettere?

          - - - Aggiornato - - -

          Ragazzi ho combattuto fino allo stremo e gli ho tirato via solo 500 euro..me la da a 20500(prima avevo scritto male,il prezzo era 21000) con la radio 510 invece della 310..interessi 0..considerando che per prendere una golf 7 highline stesso motore ci vogliono 25 più 3k di interessi..secondo me sono andato discretamente..ora devo solo firmare il contratto..prima di farlo telefonerò in tutte le Volkswagen d Italia e con preventivo alla mano cercherò una migliore offerta..se non la trovo firmo..ricapitolo: golf 6 highline nuova da inmatricolare 5 porte argento riflesso metallizzato con radio 510 totale 20500 tasso 0..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Golf 6 1.6 TDI HighLine! Secondo voi conviene?

            In un secondo momento puoi di certo fare i vetri oscurati, i fari bixeno, e i fari posteriori a led. Secondo me 20500 euro a tasso zero è ancora un pochino altino. Potevano tranqullamente arrivare a 20000 euro. L'unica cosa che i fari bixeno non sarebbero a norma di legge in quanto tu montando gli alogeni non avresti i lavafari. I cerchi da quanto sono?
            "The White Club n° 261" FORZA NOVARA SEMPRE

            Commenta


            • #7
              Re: Golf 6 1.6 TDI HighLine! Secondo voi conviene?

              Originariamente inviato da darkman365 Visualizza il messaggio
              Ma se lo riesco a portare a 20k poi questi optional in un secondo momento li posso mettere?

              - - - Aggiornato - - -

              Ragazzi ho combattuto fino allo stremo e gli ho tirato via solo 500 euro..me la da a 20500(prima avevo scritto male,il prezzo era 21000) con la radio 510 invece della 310..interessi 0..considerando che per prendere una golf 7 highline stesso motore ci vogliono 25 più 3k di interessi..secondo me sono andato discretamente..ora devo solo firmare il contratto..prima di farlo telefonerò in tutte le Volkswagen d Italia e con preventivo alla mano cercherò una migliore offerta..se non la trovo firmo..ricapitolo: golf 6 highline nuova da inmatricolare 5 porte argento riflesso metallizzato con radio 510 totale 20500 tasso 0..
              Giro di telefonate tot.inutile a mio avviso!meglio di cosi che cerchi?
              prendila e non fartela scappare....
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Golf 6 1.6 TDI HighLine! Secondo voi conviene?

                Hai ragione paesà però il giro di telefonate lo faccio per scrupolo non si sa mai!!
                p.s nella rcd510 non c è la porta USB per mettere le canzoni ma la micro sd..che devo far mettere per avere l USB?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf 6 1.6 TDI HighLine! Secondo voi conviene?

                  Per mettere usb devi farti mettere il media-in
                  "The White Club n° 261" FORZA NOVARA SEMPRE

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf 6 1.6 TDI HighLine! Secondo voi conviene?

                    Ciao a tutti io circa un mese fa avevo trovato l'ultima 6 highline 1,6 tdi con met 5 porte fari allo xenon a 22.000. la macchina era da immatricolare.

                    - - - Aggiornato - - -

                    aveva anche i cerchi da 17

                    - - - Aggiornato - - -

                    comunque sulla 7 fanno parecchio sconto. io alla fine l'ho presa a 23.000 con 5.000 di finanaziamento a tasso 0 spese 0. ti consiglio di girare tanto, perchè in questo momento le concessionarie vendono poco e il prezzo si può trattare tanto

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf 6 1.6 TDI HighLine! Secondo voi conviene?

                      Si io la 3 l'avrei presa a 22500 1.4 tsi 122 cv highline....e se fosse solo questa la differenza forse avrei preso la 7....poi anche se 5000 te li danno a tasso zero, ne devi finanziare almeno 15k, con un tasso di interesse del 4,9 andrei a pagare sui 3000 di interessi. quindi si arriva a 25.500. Quindi siamo a diciamo 4 mila euro di differenza tra la mia 6 Highline nuova Diesel e la 7 1.4 tsi. Se poi volessimo paragonare la mia 6 con una 7 1.6 tdi allora il prezzo sale a 25000 + 3 k di interessi....allora si che la differenza si nota....questo mi ha fatto desistere dal prendere la 7.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf 6 1.6 TDI HighLine! Secondo voi conviene?

                        Mi sembra un ragionamento ben più che logico, con il risparmio che hai secondo me la 6 va benone... per me è una buona offerta. Non so quanti km annui fai, ma al di là di tutto paghi 4000 euro in meno un auto comunque validissima e che consuma meno perché diesel. E lì il risparmio aumenta.. (oltre ai 4000€ già risparmiati).
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X