annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Programma di Manutenzione LONG-LIFE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    beh,2 anni sono 365*2=730 almeno questi dovrebbero esserci no? :

    Commenta


    • #82
      torniamo al discorso che avevo fatto su questo topic o un altro non ricordo....ilcdb relativamente ai giorni fa un po come gli pare: fa variare anche i giorni mancanti al service in funzione dello stile di guida..non va a scalare giorno dopo giorno

      Commenta


      • #83
        la situazione non è cambiata molto :roll:
        ho percorso 1.200 km e mi da il Service a 13.800......
        non ha incrementato ne i giorni ne i km....
        a sto punto penso che il tagliando sia proprio a 15.000, non penso che ci sarà un potenziale incremento.......
        ciao

        ps: per linuzzo, si i giorni erano 722 o qualcosina di diverso, ora mi pare 710......
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #84
          secondo me ti hanno settato il cdb per il tagliando fisso che è a 15000 cioè non il long life.
          oppure hai pasticciato facendo il test per far apparire i km mancanti al tagliando e magari hai schiacciato per sbaglio uno dei 2 tasti dell'orologio azzerando il service ed impostandolo per i 15000. :

          Commenta


          • #85
            non conosco con esattezza la procedura per azzerare da soli il service, ma quando gli ho dato una letta veloce non credo sia cosi facile creare casini e attuarla per sbaglio.

            credo piuttosto che gli e' stato settato il service a 15000 anche se e' strano....visto che i giorni erano "esatti"....credo che scegliendo il kilometraggio dei 30000 come impostazione iniziale i giorni si configurano di conseguenza.

            tempo fa ho letto qui che il 1 tagliando audi e' a 15000.... forse dovresti chiedere spiegazioni al venditore

            Commenta


            • #86
              mi pare strano che ci sia questa diversità di tagliandi snoky tra audi e vw...alla fine hanno gli stessi motori...poi tutto può essere.
              la procedura comunque è : tenere premuto il tasto dei parziali per visualizzare i km residui prima del service(sai la solita procedurina)poi quando appare SERVICE TRA KM.... bisogna premere (sempre tenendo premuto il tasto sei parziali) non mi ricordo se il tasto dei minuti o quello dell'ora...comunque uno dei due , e si azzera il service MA si azzera per i tagliandi dei 15000 fissi non si azzera a long life.
              per questo ipotizzavo che magari lui avesse toccato uno di questi tasti azzerando a 15000. :

              Commenta


              • #87
                beh insomma non e' una cosa che fai per sbaglio la procedura e' un po laboriosa ehehe ma a quel punto gli avrebbe anche impostato 365 gg...non trovi? fossi in lui passerei in officina

                Commenta


                • #88
                  sai che non mi ricordo se lo azzera a 365 o rimangono comunque 2 anni : lo fatto una volta ad un mio amico...

                  Commenta


                  • #89
                    Chi si ricorda in che consiste il servizio mobilità???

                    E' l'estensione assicurativa presente sulle autovetture VW se fai i regolare tagliandi???
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #90
                      Chi si ricorda in che consiste il servizio mobilità???
                      Mi sembra che consista nel fatto che se la tua auto resta bloccata te la vengono a prendere e te la portano alla prima officina VW :
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #91
                        Si è quello, sinceramente se non vuoi fare tagliandi nelle officine VW, il servizio mobilità te lo da qualsiasi assicurazione per una 10ina di €.

                        Commenta


                        • #92
                          Se è quella che ricordo io....oltre a portarti la macchina dal concessionario + vicino, dovrebbero fornitre un'auto sostitutiva...pagare eventuale albergo per alloggio, cure mediche e spese varie....

                          Ricordo che c'è qualcosa del genere, ma non mi ricordo più bene bene.........

                          .....queste son' le canne !!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #93
                            Originariamente inviato da linuzzo
                            mi pare strano che ci sia questa diversità di tagliandi snoky tra audi e vw...alla fine hanno gli stessi motori...poi tutto può essere.
                            la procedura comunque è : tenere premuto il tasto dei parziali per visualizzare i km residui prima del service(sai la solita procedurina)poi quando appare SERVICE TRA KM.... bisogna premere (sempre tenendo premuto il tasto sei parziali) non mi ricordo se il tasto dei minuti o quello dell'ora...comunque uno dei due , e si azzera il service MA si azzera per i tagliandi dei 15000 fissi non si azzera a long life.
                            per questo ipotizzavo che magari lui avesse toccato uno di questi tasti azzerando a 15000. :
                            ciao!
                            guarda, non ho schiacciato nulla, per entrare nel pc di bordo ho usato i tastini sulla leva del tergi e non ho schiacciato i tasti sul tacchimetro...
                            me l'hanno proprio settata così...
                            pazienza, farò il tagliando a 15.000, tanto penso che non sarà un cifrone :
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #94
                              beh,io al primo ho speso 176 euro,cmq si aggira intorno a quella cifra al massimo credo sui 200. L'audi ce l'ha quell'etichetta dove c'è la ruota di scorta con scritti tutti dei codici strani???se ce l'ha prova a guardare se c'è un codice tipo QG1.se c'è hai il long life (credo di sì cmq,ce l'hanno tutti,ma bisogna vedere se tra vw e audi cambia il codice).al massimo passi in conce e gli dici di impostartelo in base allo stile di guida invece che a tagliandi fissi come credo che sia impostato il tuo.a me una volta l'hanno impostato così, appena uscito dal tagliando segnava 15000 km al prossimo.sono tornato e me l'hanno messo a posto...ci va 1 minuto d'orologio.una volta impostato correttamente per un 5-600 km ti dice service tra ---km perchè sta ancora leggendo l'olio,ma poi ti dice quanti km puoi fare...ovviamente io ti parlo x golf non so se la a3 è uguale :

                              Commenta


                              • #95
                                risolto raga
                                il capo officina mi ha detto che evidentemente è stato settato male....
                                quindi quando mi chiamerà il tagliando a 15.000 vado da loro che col computer lo resettano e lo portano a 30.000 :--!
                                poi per curiosità , gli ho chiesto la questione dei giorni rimanenti al service, e mi ha riferito che non vengono influenzati dallo stile di guida ma decrescono naturalmente di giorno in giorno
                                infatti sulla mia decrescono ogni 24h...
                                solo i km vengono influenzati.
                                ve lo riporto giusto per curiosità...
                                ciao
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #96

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Ragazzi una domanda al "volo", ho fatto oggi il tagliando dei 30.000 km (long-life), il cdb è stato resettato dall'officina, ho percorso circa 20/30 km, ma dei km e dei giorni rimanenti al possimo service il cdb non me ne dà traccia, ovvero, compaiono solo le scritte ma non i numeri di riferimento. E' ancora troppo presto quindi bisogno fare un pò più di km oppure non mi è stata caricata l'informazione mediante il vas. Mi scuso se qualcuno ha già dato la risposta ma dai post non vi ho trovatio nulla.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Dunque se è stato resettato giusto tu dovresti trovarti scritto quando vai a verificare i km mancanti al tagliando questo : SERVICE TRA ---KM OVVERO --- GIORNI. Se hai una scritta simile è tutto ok è il cdb che sta analizzando l'olio...tra 4/500 km ti scrive poi i km mancanti al prossimo tagliando :

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Originariamente inviato da linuzzo
                                        Dunque se è stato resettato giusto tu dovresti trovarti scritto quando vai a verificare i km mancanti al tagliando questo : SERVICE TRA ---KM OVVERO --- GIORNI. Se hai una scritta simile è tutto ok è il cdb che sta analizzando l'olio...tra 4/500 km ti scrive poi i km mancanti al prossimo tagliando :
                                        Si ti confermo esce la scritta come hai detto tu con i trattini (---), quindi nulla di anomalo il tutto dovrebbe rientrare percorrendo un pò di km. Grazie della risposta.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • niente figurati :--! :

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X