annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tagliando golf 1.9 tdi 4motion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tagliando golf 1.9 tdi 4motion

    Ciao a tutti ragazzi!!!
    A breve mi appresterò ad eseguire il primo tagliando sulla mia vecchia golf, ormai ha la bellezza di 162.000km ma va ancora benissimo ed è sempre stata riparata in garage e tagliandata dalle officine per cui è perfetta anche come allestimenti.
    La garanzia è andata a farsi benedire da un pezzo e sebbene mi sia sempre tagliandato le altre auto di famiglia da solo (fiat punto, fiat stilo e fiat uno) non ho mai avuto il coraggio di farlo sulla golf.
    Ho seguito con interesse le vostre discussioni in materia e ho contattato la NPR ricambi (era citata in una delle discussioni del forum) che mi ha fatto un preventivo di € 109,75 iva inclusa per tutti i filtri originali VW e 5 kg di olio Castrol Edge Professional Long Life III 5w30 con specifiche 504 00 - 507 01.
    Secondo voi tutta la componentistica è originale e affidabile? io ho sempre acquistato da un ricambista nella zona di vicenza (per la golf mi ha fatto un preventivo di € 180,00 ma con filtri knecht e non VW) e non ho grande fiducia in questi acquisti online.
    Altra domanda, mi consigliano il TUNAP 983 PROTETTIVO DIESEL ADDITIVO.....pareri?
    Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi a fare la scelta migliore!!
    Ciao!
    Stefano
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Tagliando golf 1.9 tdi 4motion

    Alla fine ho ordinato i pezzi dalla NPR ricambi e oggi mi appresterò ad effettuare il tagliando!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta

    Sto operando...
    X