annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

R32 vs GTI video

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • R32 vs GTI video

    Pubblicato Video R32 vs GTI (In privato ovviamente, quindi dovete chiedermi autorizzazione per visionarlo, con la segunete modalità cortesemente:

    - Inviate su questo topic Vostro nome utente VWcommunity e vostro nome utente youtube
    - Contestualmente chiedetemi autorizzazione su youtube

    Ciao

    [video=youtube;9Ua0DFdzhxg]http://www.youtube.com/watch?v=9Ua0DFdzhxg[/video]

    All'epoca la mia GTI aveva "solo" 234cv... e andava più della R32...ora ne ha abbastanza di più... le giro intorno!?!? :-)
    Ultima modifica di ivoremigio; 23/03/2011, 08:52.
    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

  • #2
    Re: R32 vs GTI video

    Pippolarabo per tutti e 2
    Come si chiede l'autorizzazione su youtube?

    Commenta


    • #3
      Re: R32 vs GTI video

      pippo, mettimi come amico su youtube (devi chiedermi autorizzazione)
      ciao
      Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

      Commenta


      • #4
        Re: R32 vs GTI video

        Eh... ma che testa che c'avete oh...
        The best or nothing.
        Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

        Commenta


        • #5
          Re: R32 vs GTI video

          linux969 in entrambi i casi.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: R32 vs GTI video

            tama (forum) - tama0786 (youtube)

            grazie ivo

            Commenta


            • #7
              Re: R32 vs GTI video

              miao (forum) domitsi (youtube)
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: R32 vs GTI video

                filo07 forum e tecnofather su youtube, io e te siamo già amici ti devo richiedere l'autorizzazione?

                Commenta


                • #9
                  Re: R32 vs GTI video

                  Venom (forum) aka Fedmar981 (youtube)
                  We pregame harder than you party!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: R32 vs GTI video

                    OK sto procedendo con l'autorizzarvi, Marco e FIlippo sono ok, provvedo con altri.
                    Venom e filo autorizzati... ora devo verificare gli altri che non hanno vidoe pubblicati... devo capire come rintracciarvi, altrimenti voi direttamente sul mio video cliccate sul mio account ebaynetuser e poi cliccate su diventa amico


                    questo é gruppo... aderite per i prossimi video street legal che pubblicherò



                    OK... autorizzati anche tama, linux e miao
                    Ultima modifica di ivoremigio; 30/03/2009, 14:40.
                    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X