annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Richiesta consiglio per acquisto Golf plus 2.0 2005

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta consiglio per acquisto Golf plus 2.0 2005

    Ciao a tutti golfisti!
    Sono interessato a comprare una golf plus 2.0 tdi sportline di fine 2005. Ha 130000 km e mi chiedono 7900 Euro, a me sembra un filino alto..
    Volevo sapere quali sono le vostre esperienze con la golf plus e se avete qualche dritta su eventuali problemi a cui stare attenti.
    Ogni aiuto o consiglio é benvenuto!
    grazie a tutti e buon vento

    G
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Richiesta consiglio per acquisto Golf plus 2.0 2005

    Il prezzo è decisamente alto. Spesso nella plus, danno problemi i fanali a led posteriori.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Richiesta consiglio per acquisto Golf plus 2.0 2005

      1.9 TDI DPF sportline 6 marce del 2009 con 80.000 km, interni in pelle e navi l'ho venduta a maggio 2013 a poco più di 10.000. Lascia perdere, il prezzo è altissimo. La macchina va molto bene, confermo il problema ai fari posteriori. Considera che se si fulmina qualche led, puoi solo cambiare tutto il faro perché non sono singolarmente sostituibili.

      Commenta


      • #4
        Re: Richiesta consiglio per acquisto Golf plus 2.0 2005

        E soprattutto stai attento che se monta il 2.0 tdi Bkd potresti avere rogne alla testata,si dice che il difetto coinvolgeva le vetture fino
        ad ottobre 2005,ma qualche testata e saltata anche a auto del 2006.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Richiesta consiglio per acquisto Golf plus 2.0 2005

          Vero. Dimenticavo che oltretutto il 2.0 16v TDI nei primi esemplari del 2005 mangiava parecchio olio. Bel motore, comunque. Se ti piace la Plus prima serie, cercane una di fine 2008/inizio 2009 come era la mia. A inizio 2009 uscì poi il restyling.

          Commenta

          Sto operando...
          X