annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Copertura motore inferiore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Copertura motore inferiore

    Qualche giorno fa, mi sono accorto che la copertura inferiore del motore non c'era più.

    o e' stata riattaccata male all'ultimo tagliando...o non me l'hanno messa (ma non credo..) oppure me la sono persa....boh.

    innanzi tutto se c'e' qualcuno che ha gli spaccati e mi fa sapere quanto puo costare mi farebbe una cortesia...

    sarei grato anche a chi avesse la pazienza di fare una foto (e postarla qui) a quello che riesce a vedere all'interno del proprio cofano o da sotto ...di questa copertura, poiche vagando un po su ebay il ricambio esiste (anche non originale..) ma per la golf 5 alcuni venditori ne hanno uno piu lungo ed altri uno piu corto.

    presumo che tale copertura sia la stessa sia per i diesel che per i benzina

  • #2
    Re: Copertura motore inferiore

    Io ho una foto della mia,ma è mk6,fa lo stesso???



    Spero ti serva!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      Re: Copertura motore inferiore

      Per i benzina è come quella che ti ha postato Mau...che copre la parte anteriore del motore, è così anche nel mio Gti. Nei diesel copre tutto il motore!

      Commenta


      • #5
        Re: Copertura motore inferiore

        Nel mio che il 2.0 TDI va tolto tutto per svuotare l'olio, mi sembra strano che lo hai perso perchè non sono due le viti da togliere, per perderlo bisogna che ne abbiano messe due sole.
        Comunque è molto più grande di quello dei link, questo http://www.ebay.it/itm/VOLKSWAGEN-GO...item46084797cf sembra il mio.

        Ma dalle immagini non si ha la sicurezza.

        Commenta


        • #6
          Re: Copertura motore inferiore

          allora...ho controllato meglio: non me la sono persa, ma semplicemente se ne e' spaccata un pezzo, ed e' per questo che da dentro il vano motore vedevo che ne mancava un lato.

          vabbe non e' di cosi vitale importanza. tra l'altro quelli venduti su internet non hanno nel lato interno motore quella protezione argentata contro il calore

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   latosx.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 266.9 KB 
ID: 1225678Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   dettlatosx.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 218.5 KB 
ID: 1225679Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   latodx.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 290.2 KB 
ID: 1225680Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   06102012403.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 339.6 KB 
ID: 1225681

          Commenta


          • #7
            Re: Copertura motore inferiore

            Golf 5 1.6 FSI
            File allegati
            Galleria di Albert

            Commenta


            • #8
              Re: Copertura motore inferiore

              ok perfetto...grazie i primi due che avevo linkato allora vanno bene.

              ora sento quanto costa originale in vw

              Commenta

              Sto operando...
              X