annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Strano foro sullo scarico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strano foro sullo scarico

    Salve a tutti,
    ieri facendo un piccolo controllino alla mia auto ho notato una cosa veramente strana.
    Sul terminale di scarico (2.0 TDI) è presente un foro di circa 1 cm di diametro, che non mi sembra sia presente su altre auto. (allego foto)
    Premetto che l'auto è usata, quindi sicuramente l'hanno fatto i precedenti proprietari... ma a quale scopo? Cosa comporta?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foro-scarico.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 200.9 KB 
ID: 1274942

    Grazie per le risposte in anticipo!
    La mia nuova Golf V GT Sport 1.9 TDI Candy White mappata by Teoturo! || ..La mia ex mk5..

  • #2
    Re: Strano foro sullo scarico

    fa piu rumore del normale?
    WHITE CLUB TESSERA n° 142
    La mia GTD https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

    Commenta


    • #3
      Re: Strano foro sullo scarico

      Sinceramente non saprei... forse un pò di più... ma non è una cosa esagerata...
      La mia nuova Golf V GT Sport 1.9 TDI Candy White mappata by Teoturo! || ..La mia ex mk5..

      Commenta


      • #4
        Re: Strano foro sullo scarico

        hai notato se ad auto accesa esce del fumo di scarico anche da li? hai sentito un meccanico?
        WHITE CLUB TESSERA n° 142
        La mia GTD https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

        Commenta


        • #5
          Re: Strano foro sullo scarico

          Me ne sono accorto solo ieri, quindi non ho ancora sentito nessuno... in questi giorni sono tutti in ferie... stasera faccio qualche prova e vedo per bene...
          La mia nuova Golf V GT Sport 1.9 TDI Candy White mappata by Teoturo! || ..La mia ex mk5..

          Commenta


          • #6
            Re: Strano foro sullo scarico

            Sei sicuro che su altre macchine non c'è? Potrebbe altrimenti trattarsi di un foro per eliminare la condensa.

            Commenta

            Sto operando...
            X