annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Compatibilita motori 1.4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compatibilita motori 1.4

    Ciao a tutti golfisti!! ho una domanda un po difficile forse.. poco fa ho fatto un brutto incidente e il motore è da buttar via e per ragioni di risparmio sostituisco anche il cambio, danneggiato anche quello, quindi penso che comprerò il blocco completo.
    adesso.. io monto il 1.4 75 cv, vorreI sapere se è possibile montare una delle altre motorizzazioni 1.4 per mio modello.. chiedo solo un informazione di livello puramente tecnico e pratico. se si può fare.

    Ho già chiesto al mio meccanico ma non sa rispondermi..

    grazie mille a tutti!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Compatibilita motori 1.4

    Nn credo, visto che cmq dovresti poi aggiornare libretto di circolazione etc.

    Commenta


    • #3
      Re: Compatibilita motori 1.4

      nessun altro??
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Compatibilita motori 1.4

        Dentro al vano motore ci stanno tutti i motori, dipende poi a tutti gli accessori da cambiare, non so, ad esempio vari supporti, centraline, carterini vari e codifiche varie.
        Poi, come scritto da Ben, devi aggiornare il libretto di circolazione altrimenti sei fuori regola, in casi di incidente, se se ne accorgono l'assicurazione non paga e rischi danunce a go go.

        Se non fosse per l'ultima frase si può fare.

        Commenta

        Sto operando...
        X