annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motore irregolare al minimo,ticchettio a caldo motore e 2" turbina non si inserisce a caldo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Motore irregolare al minimo,ticchettio a caldo motore e 2" turbina non si inserisce a caldo.

    Buonasera,la mia golf 5 1.4 tsi gt 170 ha quasi lo stesso problema dopo circa 20 minuti di utilizzo (prima la vettura è perfetta), a seguito dell'ingresso del volumetrico arrivata a circa 3500 la turbina si stacca e la macchina va come se fosse aspirata, premetto che è stata sostituita la n249 le bobine le 4 candele e oggi ho fatto aggiornare tutti i parametri in vw!anche il mio meccanico non sa più che pesci pigliare!qualcuno può aiutarmi?grazie!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Motore irregolare al minimo,ticchettio a caldo motore e 2" turbina non si inserisce a caldo.

      Fai sostituire anche la N75, se non chiude bene (la diagnosi può non segnalarlo) viene meno la pressione della turbina e l'auto non va. Costa circa 40 euro e si cambia in pochi minuti. Se però hai fatto l'ultimo aggiornamento (9975) l'auto dopo andrà bene ma non sarà grintosa come con il precedente software 9971. Fatti fare il downgrade.
      All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
      Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

      Commenta


      • #43
        Re: Motore irregolare al minimo,ticchettio a caldo motore e 2" turbina non si inserisce a caldo.

        Grazie mille per i consigli, lunedì mi attivo subito.
        vi aggiorno a presto.
        Ultima modifica di IceMatrix; 16/11/2013, 07:32. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: Motore irregolare al minimo,ticchettio a caldo motore e 2" turbina non si inserisce a caldo.

          Ciao, finalmente sono riuscito a risolvere il problema il meccanico ha sostituito la valvola N75 e il problema è risolto, effettivamente l'erogazione con il software 9975 è più omogenea ma mi sembra che ne abbiamo risentito in positivo i consumi, ora valuterò se fare il down grade.
          Grazie buona serata
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X