annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio urgente golf v gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio urgente golf v gti

    CIAO a tutti ho trovato una golf gti usata di agosto 2006 cambio dsg 104.000km secondo propietario (il primo era un suo parente), la macchina è perfetta sia dentro che fori ha fatto tutti i tagliandi in volkswagen con le fatture documentate vuole 9.000 euro secondo voi è un buon prezzo? Me la rischio con il cambio dsg con 100.000 km? C'è un modo per capire se il cambio e la frizione sono usurati per esempio vedere a quanti giri attacca? Infine questo motore di quest' annata che voi sappiate ha dei problemi di gioventù oppure è affidabile? Grazie mille!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consiglio urgente golf v gti

    Io ce lho di febbraio 2006 con 78000 km e toccando ferro e altro , TUTTO OK!! la Mia pero' e' manuale, quindi per il cambio Bisogna sentire qualcuno Che lo USA. Comunque 9000 euro Che diventano 9700 abbondanti col passaggio , mi sembra un Buon prezzo
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio urgente golf v gti

      penso sia un buon prezzo..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio urgente golf v gti

        Il prezzo é sicuramente buono, considerando che una 1.900 tdi dello stesso anno la paghi "molto" di più! Io personalmente non comprerei un GTI da 100.000 km. La mia né ha solo 45.000 (feb 2006). Ciao
        Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio urgente golf v gti

          100.000km in 5 anni sono nella norma!

          Non ci sono problemi NOTI (tipo testate e cose simili) ma piccole noie possono capitare a pompa benzina o valvole ricircolo, ma nulla di preoccupante.

          Per il DSG, a meno che l'auto non sia stata mappata e strapazzata vai sul sicuro

          Ciao!!

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio urgente golf v gti

            Originariamente inviato da ivoremigio Visualizza il messaggio
            Il prezzo é sicuramente buono, considerando che una 1.900 tdi dello stesso anno la paghi "molto" di più! Io personalmente non comprerei un GTI da 100.000 km. La mia né ha solo 45.000 (feb 2006). Ciao
            Quoto, ma neanche una come la tua, 45000 km scannati in ogni istante...

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio urgente golf v gti

              la mia é sciolta a dovere come dovrebbe essere un GTI, ovvero non usata per andare a fare la spesa :-))) Ma presa, scaldata, scannata, defaticata e rimessata, sempre utilizzato 98 o 100 ottani più costoso additivo racing.... perciò 45.000 km da violino!! prrrrr
              Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio urgente golf v gti

                Per quanto riguarda l'auto con 100000 km, io preferirei spendere 2mila euro in più ed avere un'auto con meno km, freni a posto candele ok, e magari con gli ammo sani...

                Con un'auto con 100000 e passa km si rischia di avere un'auto con:
                freni andati davanti e dietro ed il minimo che spendi sono 500€
                candele non cambiate(planning a 90000)
                ammo a farsi benedire
                usata da casso per di più...

                L'ideale è comprare nella cerchia di forum e posti dove sono appassionati come noi...evitando le parolone dei finti esperti che si trovano in giro

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio urgente golf v gti

                  Perfetto! André vendigli la tua!!!! Spende qualche cosa in più ma ha un mezzo veramente eccellente...
                  Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio urgente golf v gti

                    Confermo , la GTI di Andrea e' tenuta meglio Della stanza dove dorme il papa....
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Consiglio urgente golf v gti

                      Sè è tagliandata VW ed è apposto, i 100000 km sul tfsi non sono un problema conosco auto con dsg sempre strapazzate che hanno 200000 km ed ad oggi vanno ancora bene, consumano un pochino di olio ma del resto questo motore è già assetato fin dai primi km...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Consiglio urgente golf v gti

                        Originariamente inviato da ivoremigio Visualizza il messaggio
                        Perfetto! André vendigli la tua!!!! Spende qualche cosa in più ma ha un mezzo veramente eccellente...
                        Posso chiederti di smetterla di fare queste battute velate?

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Consiglio urgente golf v gti

                          NO non puoi! Per due ordini di motivi:
                          1) non era una battuta, dicevo veramente... cerca un GTI, tu vendi un GTI!
                          2) io le battute non le velo... sono alla luce del giorno

                          ed in più aggiungo un... "oggi sei permaloso!" da noi si dice "cascettaro"
                          Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Consiglio urgente golf v gti

                            La mia è in vendita... puoi chiedere come è messa la mia e ti diranno... il DSG te lo garantisco personalmente ;-))
                            The best or nothing.
                            Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Consiglio urgente golf v gti

                              E' di Napoli non prenderla
                              E poi è 5 porte bleah! da vecchietto!

                              http://www.autoscout24.it/Details.as...L&id=201251288

                              ivoremigio non si capisce come sei, sei talmente cretino che non si capisce quando parli seriamente o no

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Consiglio urgente golf v gti

                                Ma nico??? non l'avevi già venduta un paio di volte?? te la riportano sempre indietro!?!?!? ahauhauhaua
                                André???? Mavacagher!!!! :-)
                                Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Consiglio urgente golf v gti

                                  Se non mi danno quello che chiedo ci metto dentro le galline cosi ogni mattina ho le uova fresche...
                                  o al massimo vado di roll-bar e la metto in pista cosi me la diverto...

                                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185167286

                                  ---------- Post added at 19:11 ---------- Previous post was at 17:10 ----------

                                  Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                  E' di Napoli non prenderla
                                  E poi è 5 porte bleah! da vecchietto!
                                  (Quando scherzano gli altri subito te la prendi e ti incavoli da buon permalosone. Predichi bene e razzoli male)
                                  Ultima modifica di Nico AMG; 14/09/2011, 18:08.
                                  The best or nothing.
                                  Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Consiglio urgente golf v gti

                                    Meglio molto meglio, 100.000 km che poi son ridicoli su sti motori se curata fatti da nonno che 45.000 scannati...e magari con sessioni in pista...per i tagliandi mi fido + di quelli fatti personalmente che quelli in VW che non sai cosa fanno e ti mettono la *****.
                                    Il prezzo è ottima unica pecca non ha xeno i detroit 18 e come motore monta un AXX..

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Consiglio urgente golf v gti

                                      come ti dicevo altrove...cosa trovi di meglio a 9mila euro? ci spendi altri 2-3mila e la metti giu' da battaglia da fare ancora girare la testa a chi ti passa a fianco...fidati
                                      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                      sigpic

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X