annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Downpipe skat consigli e marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Downpipe skat consigli e marche

    Buongiorno, ho intenzione di mettere sulla mia golf gti 5 un bel downpipe skatalizzato da 70mm 2.75pollici della brsmotorsport qualcuno mi sa dire se è meglio un 70mm ho un 80mm 3 pollici per una turbina ko3 nonostante la mappa perdo qualcosa in alto?? chi la provato?? consigli?? grazie

    ---------- Post added at 17:05 ---------- Previous post was at 14:57 ----------

    Tante parole ragazzi andateci piano uno alla volta!! ahahaha nessuno che sa darmi qualche consiglio nessuno ha su un downpipe su un gti 5??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Downpipe skat consigli e marche

    Hai provato ad usare la funzione cerca?
    li trovi.

    Commenta


    • #3
      Re: Downpipe skat consigli e marche

      Giusto perchè mi spiace che nessuno ti risponda, ti dò 2 dritte veloci, ma come giustamente detto da Mirko, se usi il tasto cerca troverai un'infinità di risposte. Ad ogni modo, se non hai nessuna intenzione di mettere a breve una kkk04, ti sconsiglio vivamente di prendere il 3 pollici, perderesti inevitabilemente molto ai bassi.. ho provato personalmente e solo con una mappa molto spinta ho compensato la perdita ai bassi, ma per fortuna a breve passo alla kkk04!! Mentre la soluzione che ho trovato ottima è stata quella del primo DP che ho posseduto, con diametro originale... ottima spinta ai bassi, e allungo spettacolare, quindi assolutamente consigliato se non sei in procinto di fare il passaggio alla turbina maggiorata.

      Commenta


      • #4
        Re: Downpipe skat consigli e marche

        Grazie per la tua risposta geos!! Alla fine Opterò per un DP da 70mm scatalizzato con relativa mappa ecc
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Anche con lo skatalizzato e tubo da 70 perdi ai bassi e non poco.
          La soluzione migliore è montare un kat sportivo metallico da 200 celle in modo da mantenere una giusta contropressione,non perdere ai bassi e non mettere in crisi la turbina.
          Oltretutto scegliendo un downpipe supersprint o ragazzon saresti anche in regola....

          Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: Downpipe skat consigli e marche

            Ciao raga, io ho montanto un downpipe 200 celle, chiuso egr e mappato... su golf 7 1.6 tdi.
            a voi che rumore fa ? A me al minimo fa rumore tipo di sfiato/soffio me ne sono reso conto solo ora che ho rimesso lo scarico originale.
            è normale ?

            Commenta


            • #7
              Re: Downpipe skat consigli e marche

              Questa è la sezione della mkV
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta

              Sto operando...
              X