annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spia gas di scarico fissa su Golf V 1.9 TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spia gas di scarico fissa su Golf V 1.9 TDI

    Ciao fratelli oggi riaccendo la macchina e mi si accende fissa la maledetta spia gialla dei gas di scarico!!!Che diavolo devo fare la mia Golf non mi aveva dato mai rogne porca miseria.Vi prego tranquillizzatemi e datemi qualche consiglio fratè!!Non è che accesa a caldo magari fa questo tipo di accensione immotivata?Non mi era mai successo però!Help!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: AiutoSpia gas di scarico fissa Golf V 1.9 TDI

    Probabilmente c'è la sonda Lambda difettosa oppure hai qualcosa di intasato. Un controllino in officina è d'obbligo. Per controllare se è uno stupido errore oppure una cosa seria.
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

    Commenta


    • #3
      Re: AiutoSpia gas di scarico fissa Golf V 1.9 TDI

      scusate riapro questa discussione anche se vecchia per non aprirne un'altra
      oggi mi si è accesa la spia dei gas di scarico sulla mia golf 5 1,9 tdi motore bkc,mi sono letta tutte le 39 pagine che riguardano la spia sulla 2,0 tdi,e ho capito che un difetto molto diffuso e quello dell'elettrovalvola che sta sull'egr che si rompe e fa accendere la spia!volevo saper se la stessa cosa vale anche per il 1,9 o bisogna guardare altrove per cercare il problema
      grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Spia gas di scarico fissa su Golf V 1.9 TDI

        Ragazzi riapro la discussione perchè ho avuto lo stesso problema sul mio EDITION 30.
        La scansione tramite ELM ha dato i seguenti errori,sembra sia la pompa : p0260 c0256
        Aiutatemi!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Spia gas di scarico fissa su Golf V 1.9 TDI

          30th 1.9 tdi????

          Magari usa l'altra discussione in cui hai anche scritto!

          Commenta

          Sto operando...
          X