annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Impianto GPL Zavoli Alisei Direct

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Impianto Gpl Alisei Direct su Golf Mk5 Tsi Motore Bmy

    Ti chiedo scusa ma non potevi raccontare la tua esperienza continuando nei topic già aperti da te qualche mese fa...?

    Ad esempio in questo? https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-Alisei-Direct

    Commenta


    • #42
      Re: Impianto Gpl Alisei Direct su Golf Mk5 Tsi Motore Bmy

      come mai la scelta di montare un impianto ad iniezione indiretta invece di un Vialle LPDI ad iniezione diretta????????

      Commenta


      • #43
        Re: Impianto Gpl Alisei Direct su Golf Mk5 Tsi Motore Bmy

        @tunder2
        Posso dirti che prima spendevo 80€ di benzina a settimana, calcola un consumo reale di 11 km/l, quindi si ha che con un pieno (80€/1,8€=44.4 litri * 11 = 488Km), oggi con l'impianto, spendo mediamente 45-50€ per percorrere gli stessi chilometri.

        @dogo argentino
        Le prestazioni sono eccellenti direi, dovrei metterla su un banco per vedere la differenza di coppia, ma in linea di massima la differenza tra benzina e gpl è minima.
        Il motore gira sempre regolare, apparte i problemi che ho avuto con la bobina che accende la candela del primo cilindro.
        Io ho il 140CV ma è lo stesso motore del 170CV. Purtroppo in questi ultimi mesi ho viaggiato molto per motivi familiari.

        @Malox
        Avrei voluto tanto installare LPDI della Vialle, ma il mio codice motore essendo vecchio, non è stato convertito. Il mio installatore mi ha confessato che l'impianto sicuramente è innovativo, ma di quasi impossibile montaggio su Golf, per problemi di posizionamento del blocco iniettori sul vano motore, altresì non era molto convinto del discorso iniezione liquida.
        Io più che un vialle, oggi come oggi, monterei un Prins VSI.... secondo me il top!

        @Enzino
        Chiedo venia , la prossima volta farò più attenzione.
        sigpic
        TSI National Group

        Commenta


        • #44
          Re: Impianto Gpl Alisei Direct su Golf Mk5 Tsi Motore Bmy

          l' LPDI della Vialle non ha iniettori supplementari usa quelli originali dell'"impianto benzina" di serie!!!!!!!

          Commenta


          • #45
            Re: Impianto Gpl Alisei Direct su Golf Mk5 Tsi Motore Bmy

            Originariamente inviato da Malox Visualizza il messaggio
            l' LPDI della Vialle non ha iniettori supplementari usa quelli originali dell'"impianto benzina" di serie!!!!!!!
            Hai ragione, mi ero dimenticato completamente il sistema, il mio meccanico parlava di problemi di installazione del blocco FSU (unità selezione carburante)

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   sezione-motore-carburante-vialle-lpdi.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.6 KB 
ID: 1227215
            sigpic
            TSI National Group

            Commenta


            • #46
              Re: Impianto Gpl Alisei Direct su Golf Mk5 Tsi Motore Bmy

              l'impianto LPDI arriva da chi te lo deve montare già "a misura" con le varie istruzione su come e dove montare i pezzi!!!!!!!

              Commenta


              • #47
                Re: Impianto Gpl Alisei Direct su Golf Mk5 Tsi Motore Bmy

                Conosci qualcuno che l'ha installato?
                sigpic
                TSI National Group

                Commenta


                • #48
                  Re: Impianto Gpl Alisei Direct su Golf Mk5 Tsi Motore Bmy

                  sul tuo codice motore non so ma io ce l'ho da circa 1500km!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Impianto GPL Zavoli Alisei Direct

                    Unite le discussioni

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Impianto Gpl Alisei Direct su Golf Mk5 Tsi Motore Bmy

                      Originariamente inviato da Malox Visualizza il messaggio
                      sul tuo codice motore non so ma io ce l'ho da circa 1500km!!!!!!!!!
                      Come ti trovi? L'accellerazione è fluida? Che consumi hai?
                      sigpic
                      TSI National Group

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Impianto GPL Zavoli Alisei Direct

                        che la macchina vada a benzina o a gpl non noto nessuna differenza!!!!!!!!anzi forse forse va meglio a GPL!!!!!!!!

                        solo l'accensione è più difficoltosa!!!!!!!!ma poi ci fai l'abitudine e capisci il momento esatto in cui girare la chiave!!!!!!!!

                        con 40 litri ho fatto 370km!!!!!!guidando senza pensare al risparmio e andando anche abbastanza oltre il limite dei 90km/h!!!!!!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X