annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sensore gruppo motore...problema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sensore gruppo motore...problema

    Oggi avrebbero dovuto consegnarmi la mia g5 ma non si metteva in moto, dopo aver escluso la possibilità della fine del carburante(il filtro era pieno di gasolio) il pc dice che è il sensore del gruppo motore.
    vi è mai successo?
    il cruscotto portava la scrittaSTOP! Dopo il terzo tentativo di accensione
    altre idee sulla possibile causa?
    g5 2004 2.0 tdi 150cv

    grazie in anticipo a tutti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Sensore gruppo motore...problema

    Esposto in questo modo è un errore che non ho mai sentito, in genere la diagnostica associata ad auto VAG offre codici di errori più precisi, e la sensoristica non è coperta da autodiagnostica, per quello è necessario o verificare in real time i parametri dai sensori tramite la presa OBD o effettuare un'azione diagnostica ricorrendo all'indietro nel percorso effetto-causa.

    Commenta


    • #3
      Re: Sensore gruppo motore...problema

      Grazie del consiglio....
      comunque questa mattina sono riuscito a recuperare da giacomel il sensore e andando a sostituirlo ci siamo accorti che era staccato e quindi è bastato riattaccarlo (sensore albero a camme) quindi lunedì finalmente sarà a casa la bimba
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X