annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Omologazione scarico golf v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Omologazione scarico golf v

    salve a tutti, mi sono già presentato nell'apposita sezione e porgo ora la mia domanda.
    PREMESSA:
    possiedo un golf 5 gt sport... che purtroppo possiede ila paraurti posteriore senza uscita scarico e lo scarico con le uscite che buttano sotto, in poche parole lo scarico non si vede...
    io voglio cambiare il paraurti e le opzioni sono le seguenti:
    o monto un paraurti con buco sulla sinistra e metto una marmitta normale anceh originale e finisce li.
    o monto un paraurti con 2 buchi ( uno a destra uno a sinistra stile golf 6 gti) e monto lo scarico doppio oppure piu semplicemente quello del r32 con gli scarichi centrali
    la DOMANDA che mi sorge è la seguente:
    secondo la legge a quanto pare gli scarichi omologati possono essere montati tipo supersrpint remus ecc... basta che gli scarichi non vengono spostati di posizione come metterli centrali...
    a questo punto se io sul mio golf 1.9 voglio mettere lo scarico e il paraurti posteriore del r32 devo far omologare qualcosa presumo, giusto? qualcuno l'ha fatta e sa dirmi procedimento e costo?
    a tutti quelli che l'hanno fatto su golf non r32 o che si sono limitati a mettere lo scarico doppio uno per parte, mi hanno detto che non hanno fatto trascrivere nulla su libretto, che va bene cosi, sostenendo che quando erano stati fermati dalla polizia non gli è stato detto nulla,ma io ne dubito...
    a voi la parola
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Omologazione scarico golf v

    Caro Gabriele,
    occhio al regolamento.

    La prima lettera del titolo di un topic va maiuscola.

    Mi raccomando in futuro.

    Grazie,
    buon proseguimento.

    Commenta


    • #3
      Re: Omologazione scarico golf v

      scusami, me ne ricorderò per il futuro grazie, puoi gentilmente dirmi dove devo presentarmi poichè non ho trovato la sezione e nella sezione la mia car non capisco dove cliccare per aprire la discussione,grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Omologazione scarico golf v

        Per la presentazione:



        La sezione La mia car è aperta solo agli utenti Plus, e non di prima registrazione.

        Commenta

        Sto operando...
        X